![]() |
Quote:
|
:-D
|
alvaro ma sei ossessionato da sto t5#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
perche'? motivala perpiacere..non ho detto siano lo stesso tubo come d&d e giesemann ma che sono EQUIVALENTI...anche se con spettri diversi e valori diversi.
|
i colori sono diversi! e il fiji č pių potente del purple (e visivamente meno rosa) e il coral light pių potente dell'ATI coral plus che ha pių blu e soprattutto pių rosso dentro!
scusatemi ho tagliato il testo nel messaggio precedente! |
hai visto i coral light new gen?? sono un'altra miscela di fosfori..che si avvicinano palesemente ai coral plus.
poi ho postato spettri e dichiarazione sylvania che i tubi sono diversi..io parlo in termini di par e emissione..non a occhiometro. cmq mi piace la discussione e siamo qui per parlarne.#70 |
Quote:
|
io ho usato sia i 3 KZ sia i 4 ATI... adesso devo fare il cambio neon perchč hanno un anno.
nella foto (sono via da casa non cambio l'acqua da luglio ma mi danno solo da mangiare ai pesci... sii clemente) sono 6 spezial, 1 blue plus e 1 purple plus ma ora pensavo di fare 2 blue plus 2 KZ fiji 2 spezial 2 coral new generation http://s17.postimage.org/fn938cdpn/foto.jpg tornando in discussione secondo me i purple plus sono troppo poco potenti rispetto ai fiji concordi? tra bluplus e KZ blu cosa ne pensi a livello di potenza? |
la combo e' interessante..io pero' metterei un blu in piu e uno special in meno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |