![]() |
ma scusa.,....ma avevi nudibranchi su quell'animale e l'hai dato in giro???
|
si Egidio,
ho il Chrysus, l'Hexataenia, Coris Gaimard oltre agli altri pesci |
Quote:
Ciauz..... |
Allora, stasera la situazione è la solita, anzi la zona bianca è leggermente più estesa di ieri.
mi sembra di notare però che dove c'è la zona bianca il polipo sia sempre presente, mi sembra che solo il tessuto si sia ritirato o danneggiato.... prima ho toccato la basetta e ora il corallo è tutto chiuso, appena torna " normale " posto qualche foto nuova. |
Però se fossero nudibranchi vedresti dei piccoli batuffolini bianchi...non ho capito, sono delle montipora che hai preso da poco? E questo problema e' limitato a loro?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
il problema è limitato a quella ma il fatto è che non ho fatto più inserimenti da un pò di tempo. quando ieri l'ho tirata fuori dall'acqua per controllare, alla base c'era tipo una "pappina" bianca che ho eliminato raschiando un pò a fondo il corallo.
ho scattato due nuove foto, come noterete la zona bianca è più estesa di ieri ma a me sembra come vi ho già detto che i polipi ci siano sempre... bo...... http://s8.postimage.org/pv73wt8k1/foto_JPG4.jpg http://s11.postimage.org/6h05yqbgv/foto_JPG5.jpg |
frenk se ci sono i polipi è strano davvero allora. Non sò che può essere.
|
Frenk ho lo stesso problema su una digitata anche io mi togli una curiosità il mg quanto sta? Prendi un buon test però
|
Quote:
i test sono salifert ad eccezione del kh che è jbl. a riguardo dei salifert in negozio mi è stato detto, da prove fatte da loro, di aumentare di 50 il risultato dei test di mg e ca sicchè i risultati sarebbero: 1400 il mg e 430 il ca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |