![]() |
io per ora monto 8x80w
4 special 3 bluplus 1 purple ne sono soddisfatto ma tra poco cambio neon e vorrei provare i coral solo non so se due coral possano ovviare a 1 purple.......... forse montero la combinazione suggerita da mauri 2 special 2 coral 3 bluplus 1 purple qualcuno sa se quanti par hanno i purple e i coral?#24 |
i fiji poco meno degli special...ma poco
i coral non lo so...ma avendo blu e rosso sicuramente alti. |
Quote:
|
eh gia...alla fine dopo mille combo penso sia la piu bella e con un botto di PAR...anche perche' sono sempre 800 watt mortacci mia >:-(
|
e per avere la vostra gradazione sulla mia 8x39...mi direste che combinazione devo fare?:-))
grazieeee!!!!#70 |
io ho 2 actinic 2 blue plus 2 coral e 4 spezial e la luce nn è così tanto blu,però al cambio lampade farò 4 spez 4 coral 2 plus
|
ma con tutti questi neon blu non diventa troppo blu la vasca.
io ho messo 4 special 2 coral 3 blu e 1 purple ed è già abbastanza blu per i miei gusti. |
franco son gusti...a me piace sui 15/16k kelvin reali...e per farlo devo usare quella combo.
la tua si avvicina ai 12000°K... molto piu bianca effettivamente. appena monto la powermodule ti mando delle foto.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
oppure 4 blu 1 special 3 coral se preferisci un filo piu azzurro. |
io farei 3 blu 2 coral 2 special 1 purple.....;-)
|
lo so che tu faresti cosi'..ma lui ha chiesto per avere il mio tono di colore. #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |