![]() |
Non credo proprio che Gianni ti abbia rifilato un ibrido...
|
Quoto Anto,tante volte gli stessi pesci nello stesso litraggio,in vasche diverse si comportano in modo diverso.....passano dal "pacifico",per quello che può essere un ciclide malawi,allo smisuratamente aggressivo e ingestibile! questo è dato da tante varianti,compresa la soggettività del pesce..............:-)
|
Ma chi parla di aggressività? Sto chiedendo se è normale che un labidochromis caeruleus abbia strisce nere verticali visibili sul corpo. Tutto qui.
Non mi avete dato una risposta. |
Quote:
No non è normale, i caeruleus non sono pesci barrati per quanto ne so io #24 |
Infatti, a me sembra molto strano che non siano gialli e basta. A parte che sono un po' sbiaditi tutti e tre, uno dei tre mi appare proprio sporco di nero, parecchio, il secondo un pochino di strisce si intravedono e solo uno sembra pulito.
Mah?? C'è qualcuno qui che mi sa rispondere con certezza se è normale o se vuol dire che sono ibridati? |
calma e sangue freddo
talvolta, quando stressati, nei caeruleus si nota una barratura verticale fai una foto a questo pesce incriminato e vediamo effettivamente se questa "barratura" è quella da stress che intendo io o se è qualcosa di anomalo |
Eh ti pare facile fargli la foto...spariscono in un baleno tra le rocce....
|
se non ti riesce la foto, prova a fargli un video...magari al momento del pasto che è più facile beccarli fuori ;-)
|
Comunque, a distanza di quasi due settimane, i caeruleus non sono gialli come li ho sempre visti nelle foto. E quello "sporco" è rimasto sporco. Non sono solo barrature verticali, ha troppo nero in giro secondo me. Boh. Non sono affatto contenta.
Fate conto che la foto non fa vedere bene tutto il nero che io vedo. http://imageshack.us/a/img32/3107/sam0932g.jpg http://img267.imageshack.us/img267/4586/sam0939h.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ne ho visti di più belli, ma non mi sembra ibrido. C'è qualcuno che lo stressa? Piuttosto la pancia non mi gusta: è sovralimentato? Se è giovane potrebbe colorarsi in seguito, comunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |