![]() |
Eh lo sò, ma non credo che bollirle cambi qualcosa. Spero solo che l'effetto tampone dell'Aquasoil riesca a contenerle. Le parti calcaree si vedo già pur non avendo ancora messo la vasca: sono quelle di colore bianco. Se dovessi avere seri problemi dovrei aggiungere dell'acidificante nel filtro e all'estremo usare acqua di osmosi. Appena posso ti posto le foto dei tubi
|
bello mi piace complimenti..una volta piantumato.....spettacolo
|
sicuramente con osmosi non dovresti avere problemi#70
|
Grazie, spero che entro la prossima settimana arrivino le piante ordinate online. L'idea era quella di mettere calli un pò ovunque e poi mettere sullo sfondo della staurogyne repens. Il mio sogno è riuscire a coltivare prima o poi una blyxa japonica, ma ho provato ad ordinarla una volta è mi è arrivata la auberti (o come si scrive) che non è proprio la stessa cosa. Se avete idee e suggerimenti fate sapere ovviamente.
PS: non vorrei usare acqua di osmosi, perchè mi p sempre sembrata troppo dispndiosa come cosa. Ma vedrò in base ai valori |
Quote:
|
Quote:
|
L'idea sarebbe questa, ma non mi convince ancora fino in fondo. Non sò se aggiungere qualcosa o meno. Voi che dite?
http://s12.postimage.org/7dl384i61/0..._100_litri.jpg |
Quote:
però al centro non metterei la staurogyne repens, ma solo ai lati! |
Quote:
però al centro non metterei la staurogyne repens, ma solo ai lati! |
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |