![]() |
Quote:
Quote:
|
|
la rocciata sembra bella, però si capisce poco!!!!
|
Che begli animali! Il Chaetodon Collare e il Chaetodontoplus Mesoleucus come se la cavano? hai esperienze col loro mantenimento con coralli?
------------------------------------------------------------------------ ps. scusami non riesco a trovare litraggio e tecnica =) |
Bellissimi.......ma una foto con la panoramica frontale?
bella idea |
650 litri lordi circa...
skimmer tunze master doc 9420 sterilizzatrice 11 watt circa 50 kg di rocce vive sabbia viva circa 18 kg illuminazione 2 t5 da 54w e barra led letto fluido caricato con rowaphos carbone attivo cambio parziali di acqua del 5% ogni 10 giorni rabbocco automatico tunze movimento con tunze 6060 ------------------------------------------------------------------------ ..ti posso dire che gli unici coralli che non toccano,sono la montipora digitata,le ricordee e l'anemone...le sinularie invece ogni tanto vengono attaccate. |
Quote:
Complimenti ma qualche corallo SPS ce lo puoi mettere tranquillamente...io ho praticamente lo stesso tipo di pesci, compreso il septentrionalis che non costa una cifra così folle, ed ho sps ed anche qualche lps.. una domanda: ma tu il il congelato angel formula lo dai senza scongelarlo? ciao Alessandro |
come sps ho una montipora foliosa verde...sinceramente non mi interessa inserirne altri.
Posso chiederti quanto hai pagato il Septentrionalis? Il congelato,lascio il cubetto a galla dentro la vasca e dopo circa 30 minuti lo sbriciolo in acqua. |
Bellissimi Ganca !!!
Per me sei già bello pienotto così senza aggiungere anche il Pygo ;-) (poi crescono) |
Ferdi..sicuramente il chelmon non arriva alla fine della settimana,non ne vuole sapere di mangiare!...eppure in negozio mangiava,l'ho visto con i miei occhi.
Ora l'ho messo in sump,sperando che da solo riesca a trovare qualche animaletto vivo... Sto aspettando anche la femmina dello Splendidus,ma quello poco incide sulla popolazione della vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |