![]() |
Ciao Heros,
se ti può interessare io sto cercando di prenderli da un'allevatrice del progetto seahorse e ho messo un annuncio nella sezione saper comprare per fare un gruppo d'acquisto e dividere le cospicue spese di spedizione. Per quanto riguarda i due esemplari in questione non so quanto li ha pagati abracadabra... ciao!! |
volevo informarmi un po per un eventuale inserimento nella vasca grande ma ho letto che purtroppo serve una vasca solo per loro ....
poca luce poco movimento nutrimento mirato ecc ecc ecc magari in futuro un posto nel refugium che faro nel nuovo allestimento!! #24 |
io li ho pagati 40+40€.e anche io li volevo mettere nel acquario grande ma poi parlando con il ragazzo del forum che ho detto nei messaggi precedenti mi ha spiegato il xchè non potevo cosi ho allestito x ora il mirabello poi se vedo che và tutto bene ne faccio uno da 60l e il mirabello lo tengo come sump.speriamo se non dovesse andare a buon fine non ne prenderò + non mi piace vedere sofrire gli animali.
|
Ciao,
è un buon prezzo, sai da dove provengono? Li hai acquistati in negozio o direttamente dal riproduttore? |
me li ha procurati il negoziante sono di allevamento.
|
Molto belli. :-) Interessante il sito dedicato ai cavallucci. ;-)
|
Si potrebbero tenere in un refugium? ( un refugium posizionato a lato acquario... senza pompa per il rimando) Li ce poca luce, poco movimento e nessun predatore.
|
certo sarebbe possibilissimo
|
#25 ti faccio un mega in bocca al lupo... sono bellissimi! auguroni! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |