![]() |
Ottimo.. Ora la imposto anch'io a 22/23 gradi
Emanuele |
Quote:
E che la maggior parte di voi ha sps, nel mio caso di molli vale lo stesso?? Per ora con 22 gradi in casa e 8 t5 accessi la temperatura e ancora a 26 e a volte partono le ventole e il riscaldatore credo vada davvero poco forse nelle ore notturne... |
io imposto a 23 gradi
|
e' un mesetto che sto a 23 ma scendero' ancora #36#
|
A questo punto scendo anche io... impostata a 23 quando arriva a 22 attaca a riscaladare. Mica è troppo un grado di oscillazione?
Per ora stiamo ancora poco sotto i 25 ma con il freddo scenderà poco a poco... Inviato dallo spazio con tapatalk 2 |
Ma chi la tiene a 22 intende che il riscaldatore attacca a 21 o 21,5 e stacca a 22?
|
Ok quindi imposto a 22,5 in modo da fare 22 23 * con sta crisi si risica tutto....
|
La temperatura io la misuro in vasca, precisamente sullo scarico ;-)
Di conseguenza regolo il riscaldatore. saluti |
Anche io penso di arrivare sui 22
|
quest'inverno voglio provare a staccare il riscaldatore e a coprire la vasca con una lastra di plex (già usata lo scorso inverno). Poichè ho impostato le luci (in base alla bioraria) dalle 19/30 alle 04/30, la notte sfrutterò anche il potere radiante della plafo t5, mentre di giorno e di pomeriggio ci sarà il riscaldamento dei termosifoni e "l'uso" della casa!!!!
vediamo come va...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |