![]() |
Quote:
|
premetto che io e la mia plafo led staremo insieme finche' morte non ci separi, pero' non mi sembra giusto nei confronti di chi la vende o ha intenzione di farlo, di sbandierare ai 4 venti, o peggio ancora di parlare di svalutazione del prodotto su un forum pubblico.
sono ottime plafoniere costosissime, per cui non e' giusto che chi l'ha pagata 2000 euro sia costretto a darla via per 200euro per colpa di chi deve sempre parlare un po troppo. dovreste fare lo stesso discorso anche sul fai da te o sulle cineserie perlomeno, sarebbe iu' corretto. e in ogni caso, comeben sapete l'assistenza aqualiving e' stata sempre piuttosto scarsa anche quando la ditta era in piena attivita'... pero' allora mica si svalutavano le plafoniere.. siate coerenti ragazi per favore! |
Quote:
Questo discorso x ma vale per Acqualiving, Vertex, Radion, Gnc, e tutti i prodotti in vendita! |
Quote:
Pero'le plafo comprate in cina e quindi senza ssistenza sul mercatino mica sono svalutate;-) come ogni cosa si deve fare un fenomeno e chi se la prende in quel posto sono sempre le persone che hanno pagato profumatamente un prodotto validissimo e questo non e' giusto. |
quoto quello che ha scritto l' ing. Rosa
( sabato livorno-hellas verona 0-2 :-))) tornando al discorso... penso che il forum serva, oltre che per socializzare, come mezzo di informazione..... dalla tecnica alla gestione ed anche il saper comprare. sulla svalutazione, purtroppo, è cosi anche perché se l az. produttrice ha chiuso, in caso di guasti,sorgono non pochi problemi nel reperire i ricambi e questo incide sul prezzo finale del prodotto... |
Quote:
|
Più leggo i topic sui led e più sono felice di avere le HQI!!! #rotfl#
|
Quote:
dai Paolo 24 cannoni e forse la copri la tua!!-41 scusate l' OT Matteo |
Pare che la moglie abbia un grosso problema non parliamone male di chi non può al momento difendersi sicuramente non ha neanche il tempo o voglia di connettersi al pc, sono malattie che portano alla morte dai su un pò di pazienza
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |