![]() |
Quote:
Speriamo di concludere l'acquisto così a breve avvio la vasca. |
valuta che il pratiko 400 consuma un botto in termini di watt.
|
Quote:
Sono informazioni errate quelle riportate in rete? |
Stamattina ho rifatto i test dell'acqua di rubinetto lasciata decantare un giorno.
I valori sono: Ph 7,5/8 kh 8 gh 10 Che proporzione tra acqua di rubinetto e di osmosi dovrei usare x l'avvio della vasca? |
Quote:
Quote:
|
info fondo
Ciao ,
IO avrei dato molta più importanza AL FONDO ,,,,,mi spiego . Con un acquario cosi grande . avrei prima studiato e fatto un buon substrato per le piante....... Con del lapillo rosso ( gralunometria piccola ) 2/3 centimetri. Con dell'Akadama GROSSA 2 cent.. ,,,,,e sopra dell'Akadama FINE 3 centimetri. Infine con del pietrisco medio del colore che piace di più..... IL MIO avviato ormai da più di tre anni funziona alla grande con piante sempre belle e rigogliose. Cordialità. Giorgio |
Quote:
Come fondo ho preso uno della Dennerle e sopra ci metterò una sabbia fine di colore marrone xkè di color marrone ho trovato solo quella. Provvedrò a fertilizzare le piante settimanalmente con prodotti ancora da acquistare e metterò piante non troppo esigenti. x il consumo elettrico pazienza. x avere un ph 7 vado 60 rubinetto e 40 osmosi? |
Quote:
|
Quote:
|
caricherei tutti i cestelli di cannolicchi ad eccezione del primo in alto da destinarsi ad esempio alla torba, alato vanno le 4 spugne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |