![]() |
Quote:
|
Quote:
Trovo che sia una soddisfazione ancora più grande riuscire ad allestire una vasca che ci soddisfi, con la minima spesa possibile. Visto che non abitiamo lontani ho del ghiaino fine color terra naturale che ho da poco levato dal 300 litri, ancora umido, se ti va puoi passare a prenderlo, ti mando una foto se sei interessato. :-) |
si penso che la cosa piu difficile sia trovare la vasca usata nelle vicinanze, perchè quelle è difficile spedirle mi sa hehe
|
prova anche su subito.it digitando la tua città o provincia nelle specifiche di ricerca
|
Grazie mille del consiglio, per fortuna ho appena trovato un mio amico che mi regala una delle sue vasche inutilizzate dato che lui si è fatto il laghetto giapponese esterno.
E' circa 120X40X45, dovrebbe andare bene no? |
Quote:
vai tranquillo |
nel fine settimana vado a vederla, ora ha dentro dei persici sole che deve mettere nel laghetto, dite che una pulitura vigorosa basta prima di prepararla?
|
faccio un'altra domanda che non centra nulla con la vasca per i goldfish, ma con quella piccola che ho e vorrei sfruttare.
Dopo aver sfogliato bene il forum sono rimasto attratto da due cose, le vasche verdi tipo ADA system/the green machine, e le vasche per carindine e neocaridine. La mia domanda è, le due cose possono convivere? |
Quote:
se ti lascia la ghiaia bagnata però è un peccato togliere tutto.... avresti il fondo già colonizzato dai batteri (ma devi sempre fare il mese di maturazione) |
Quote:
sai qualcosa riguardo alla domanda di cui sopra du ADA e caridine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |