![]() |
hypancistrus zebra L046 pagato 130 in fiera a casena :) ahh cosa non si fa x accontentare la propria metà :D
|
Dieci Pt. altum presi a Losanna... il prezzo non ve lo dico perchè mi vergogno. #12
|
Quote:
dai cacchio....adesso devi #27 #27 #27 |
per ora la spesa più alta l'ho fatta per popolare il mio tanganika... ma tutto sommato penso di aver risparmiato perchè in negozio avrei dovuto ordinarli e sicuramente avrei speso molto di più...
5 julido gombi + 6 cyprochromis leptosoma = 65 euro.... tutti da ripro di privati |
Per il dolce la spesa più alta è stata l'acquisto di un gruppetto di Multidentata, 15 Euro.
Per il marino invece ho speso 25 per un Lysmata amboinensis. |
messaggio
Quote:
|
Questo:
http://www.malawicichlidhomepage.com...ncistrus01.jpg Uno scobiancistrus aureatus, che verso la fine degli anni 90 lo pagai intorno alle 200.000 lire. Era uno spettacolo, soprattutto quando è cresciuto (quello in foto è un esemplare giovane). Ora sinceramente non so quanto costino, ma sarei curioso di saperlo... |
Su un sito Americano lo vendevano attorno ai $120.
|
un bel po di anno fa, poco dopo l'ingresso sul mercato dei discus della variante cromatica leopard, mi sono preso un eseplare di 10 mesi sui 16 cm pagato 160€.
picci...spara quanto li hai pagati. diciamo 50 euro ad esemplare x 10= tanti tanti soldini. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |