![]() |
O no il giangi ci ha scoperto!!! ahahaha
|
Stello presente!!!!
pensavo quasi,quasi di passare a prendere Qutkast,visto che abito a pochi km....non sapevo ci fosse un'altro appassionato/a così vicino...sempre che non abbia niente in contrario.... |
Quote:
#rotfl# RobyVerona Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello |
Stello casomai ti passo a prendere io... mi piace un sacco guidare... Però quella sera sarò già nei dintorni di Verona... peccato :-)
Ma siamo solo io e Patrizia in rappresentanza del gentilsesso? Non c'era anche un'altra se non ricordo male? Domanda forse banale visto che sono nuova: Ma si possono scambiare talee alla cena? Sto iniziando con le acropore ed ne ho ancora poche in vasca ma mi fanno letteralmente impazzire... se c'è qualche super appassionato di questi coralli come me mi piacerebbe condividere con lui info e magari coralli o magari se potesse venire a casa mia a darmi qualche consiglio sugli inserimenti gliene sarei grata... :-) Smack -78 |
An e visto che sei nuova e neofita apri un topic in mostra e descrivi mettendo delle foto e descrivendoci la tua tecnica...così qualcuno di esperto ti consiglierà sicuramente!!!
|
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 |
ragazzoli ...satavolta ...la salto...sono troppo vicino alla data del parto ...mi dispiace:-)
|
Ciao ragazzi, anche questa volta sarò con molto piacere dei Vostri...sperando che la nebbia non mi rompa le scatole. Sarà un piacere vedere qualche volto femminile tra di noi! :-))
A presto RobyVerona Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. |
Ottimo Giuseppe.!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |