![]() |
Spettacolare, e che skimmer mostruoso, e cosa tira fuori!!!!
Con la lattina fa vedere che lo schiumato è talmente denso che tiene su appunto la lattina.... |
Questo i due figli li ha fatti per taleazione, per gestire una vasca del genere non occorrono molti soldi,ma una marea. oltre all'infinito tempo libero solo per la manutenzione ed una cabina enel dedicata
|
Contorno della vasca semplicemente scandaloso, con quelle pietre colorate, tipo giardino con i nani di gesso, una schifezza estetica indescrivibile. Perchè distrae completamente dall'interno della vasca.
Interno della vasca che non è poi molto meglio. Il tutto mi sembra abbastanza modesto come risultato, dimensioni a parte... |
Quote:
Esatto.....!!!!!!!, ma la vasca e la tecnica sono stratosferici...!!!!-:33-:33 |
che piscina
|
molto d'effetto. l'esterno è vero, è osceno..
io spero solo che una parte dei soldi che usa per gestirla, li destini anche ad opere più meritorie... #07 |
be ma scusate magari l'arredamento gli piace cosi:-D
la vasca e' molto grossa,non so se nell'insieme e' difficile da gestire in fatto di crescita e colori per me' bella ma troppo grossa per i miei gusti |
Io ho sentito che nel qui in Italia stano costruendo una cosa de genere nn vedo l'ora di vedere le foto
|
:-))Gia' ho sentito anche io voci del genere, ho sentito anche che la moglie dopo la lieta notizzia ha chiesto il divorzio !!!! #19#rotfl#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |