![]() |
Aggiornamento : oggi ho montato la nuova bombola della askoll che ho comperato, il manometro che segna la pressione dell'uscita co2 non va oltre i 1,30 bar, mentre l'altro quello della quantità della co2 in bombola segna zoro, ma la bombola che è da 1kg l'ho pesata e il ragazzo me l'ha spedita non vuota ma con 400 gr di co2, allora è il manometro che è rotto?
|
Se il manometro segna zero è scarica, quando la porti a caricare chiedi che controllano la tenuta. Per sapere quanta co2 c'è dentro alla bombola devi pesare la bombola e sottrarre la tara stampata sulla bombola. La co2 e liquida dentro alla bombola e la pressione rimane stabile finché c'è co2 liquida, scende solo quando è quasi scarica.
Quote:
|
[QUOTE=Agro;1061897051]Se il manometro segna zero è scarica, quando la porti a caricare chiedi che controllano la tenuta. Per sapere quanta co2 c'è dentro alla bombola devi pesare la bombola e sottrarre la tara stampata sulla bombola. La co2 e liquida dentro alla bombola e la pressione rimane stabile finché c'è co2 liquida, scende solo quando è quasi scarica.
ma la bombola non è vuota, l'ho pesata e è circa meta... |
Può essere che il manometro sia rotto, anche se mi pare strano.
|
A me una volta il manometro si era incantato. Con un colpettino deciso e ripartito ma attenzione. Non e' una soluzione sicura se la bombola e' in pressione. Chiudi prima l'erogazione principale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |