![]() |
Ragazzi mi state facendo fare addosso........................................... .
Lo so che in molti lo dite per esperienza personale, quindi credo la riporto in negozio, ho già mandato un sms al mio negoziante. Solo che da ieri si è scelta un posto niente male, se non si spostasse sarebbe il top...........e guardando la vasca ora i pagliacci ci stanno vicino, ed il maschio già ci sta in simbiosi................troppo bello, l'avevo presa per loro.................................peccato toglierla voi che dite? Ma forse è un'attinia? |
|
Quote:
|
Sono animali bellissimi!! Purtroppo anch'io ho avuto sfortuna!! Per ben 2 volte! Comunque non è un quadricolor.
Nasce Goccia Blu Friuli... gocciablufriuli@gmail.com |
e cos'è ragazzi?
Potrei monitorarla per i primi giorni, cmq da ieri mattina è salita fino a lì, tra carico e scarico, e non si è più mossa...................e se si muovesse mentre sono a lavoro o di notte? E' quella la paura......... La pompa + grande la potrei rivestire con il sacchetto quello per il carbone? |
Aspettiamo gli esperti!!tra l'altro anch'io ho un acquamar ma mai è arrivata li!!
Nasce Goccia Blu Friuli... gocciablufriuli@gmail.com |
io ce l'ho da due anni in perfetta simbiosi con i pagliaccetti.... l'unico spostamento è avvenuto questa estate si è mossa di 10 cm....
|
Ragazzi menomale che qualcuno di voi mi tira suuu
cMQ IL POSTO CHE SI è SCELTA NON è MALE io l'avevo messa nell'angolo sx in basso |
Le mie quadricolor sono ferme da 6 mesi però un anno fa ne avevo una bianca che si spostava di continuo ed e' finita nella pompa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
è finita nella pompa e.....................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |