![]() |
Molto bella la plafo, avevo pensato di montarla sullla mia da 80x50 e vedendo la tua che è da 90 direi che ci può stare tranquillamente.
|
A 40 % non copre bene ma aspetto la piena potenza per riparlarne.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Bella vasca complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io ho lo stesso problema quando fotografo il taleario...stessa plafo...
NOn ho capito perche' ma si "mangia" meta' illuminazione ai lati anche al 100%... Bhoo....sara che fotografare coi led e' impossibile... Frenk...vacci piano..se ancora non ti fosse chiaro!!!!!!!!!!!.HAHHAHAHHA |
Fotografare con i led è difficilissimo, alza molto piano la luce o bruci tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
intensità luminosa a parte, mi pare che il cono di luce esclusa almeno una decina di cm sui lati... http://s15.postimage.org/9cl8wvo7r/foto_JPG3.jpg |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
non perchè muoio dalla voglia di criticare eh, ma perchè vorrei capire bene le potenzialità di questa plafo! sembra un buon compromesso dal prezzo competitivo e vorrei capire fin dove ci si può spingere! |
sapete quale è la cosa strana? che tutta la luce che compare nella foto in vasca non c'è o meglio : io non la vedo....
che strana questa cosa#24 Comunque cosi come vedete ora è a 25 cm http://s15.postimage.org/3sfagjzh3/foto_JPG5.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sta plafo sarebbe stata perfetta con un modulo in più su questa lunghezza, al dilà dell'allevamente e esigenze, io la vedo montata bene su una vasca di pari lunghezza(plafo)altrimenti le zone buie son brutte per davvero.....Frenk vedi come ti trovi una volta arrivato a piena potenza e trovata l'altezza giusta....se hai zone buie brutte risolvi mettendo 1 o 2 neon da 39w davanti alla plafo stessa, se te la cavi li aggiungi da solo, altrimenti ti prendi una 2x39 di quelle cinesi a 2 spiccioli e la piazzi davanti.....cosi facendo puoi spostare la plafo led proprio sopra la tua rocciata, e la zona anteriore e coperda da t5.....io per la zona alta della vasca ho risolto cosi, se puoi vuoi ti mando foto e ti faccio vedere ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |