![]() |
Fastweb mi deve dal 2008 due bollette ..
Bastardi schifosi!! Quanto ti costa fare causa? Al giudice di pace? |
Niente ma vai al corecom e fai la tua denuncia
|
Beh credo che non sarai ne il primo ne l'ultimo a vivere questo tipo di situazioni purtroppo...
Io quando presi il mio iPhone con abbonamento dovetti litigare più di un ora al telefono con l'operatore per farmi sistemare una bolletta... Un altra volta mi ritrovai in una situazione assurda per cui le mie ricariche andavano a finire sul numero temporaneo e non su quello per il quale avevo fatto la MNP, però alla tre risolsero tutto in relativamente poco tempo, il problema del giga di connessione in un sol giorno e la storia dello "spegni e riaccendi" è secondo me una baggianata dell'operatore che non sapeva cosa dirti... Tu intanto blocca il RID (se hai arrivato questo servizio con loro) e rileggiti bene il contratto e le modalità di consumo... Per il resto se ti rubano il cell o l'ipad denuncia o non denuncia non cambia nulla, devi bloccare l'utenza, come per bancomat e carte di credito, se fai solo la denuncia alla polizia forse con le carte di credito recuperi qualcosa ma la cosa fondamentale è bloccarle... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |