![]() |
io ho una plafo a led che non è nessuna delle due(quindi so cosa mi piacerebbe avere da una plafo a led), e se dovessi scegliere prenderi la radion pro, quella che uscirà a breve.
|
Quote:
|
A me interesserebbe molto allevare sps... Dite che la nuova radion è più performante per la mia vasca 60x50x50 della GNC?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
non sono americane le gnc ?
|
Italiane, sicce
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ma alla fine fra le 2 quale mi consigliereste per allevare sps?
|
La sicce le distribuisce non le ha fatte......mele io ti consiglio la ecotech, solo per il fatto che monta led ad alta potenza per la maggior parte cree, e poi con il software e molto versatile, l'altra non ha nemmeno il dimmer.... cmw mentr aspetti che esce la pro verso dicembre,perche non provi una bella 8x24? Ci starebbe benissimo per le tue misure, poi visto che ti piacerebbe parecchio allevare sps credo che sia la soluzione migliore (per te ovviamente ;-))
|
Infatti sicce è il distributore. La produce la gnc che è italiana
Discorso led ad alta potenza non è applicabile alla gnc che ha un sistema costruttivo radicalmente differente. I led gnc in toto fanno molti più lumen di tante altre plafoniere con led da 3 watt o oltre e la luce penetra in profondità perfettamente. Anche io ero scettico ma le ho testate 2 mesi e le trovo notevoli Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Per te jeffo invece GNC o radion pro? Ti crescono bene gli sps?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |