![]() |
;-)
|
Nessuno ha la Calli??? :-( :-( :-(
A proposito di pratini... nel terzo ho piantato la glosso. Dite che l'ho piantata a ciuffi troppo folti o va bene? Credo che non riuscirei a piantarli singolarmente |
Complimenti...molto bello il primo, semplice e "colorato" !! #25 #25
Gli altri sono da finire ;-) Quel Betta nella foto con la coda spalancata deve essere veramente bello!! -05 -05 :-)) Quote:
|
sì, alcune tendono a salire verso l'alto, e a restarci... sembra che qualche pallina non assorba acqua e resti a galla.
Io lo trovo un ottimo prodotto comunque. Il betta... sì, è favoloso! ha delle striature rosso blu stupende e la coda fa il giro completo del corpo (testa a parte, ovviamente) é davvero bellissimo. |
A proposito degli altri due da finire... cosa mi consigliate di metterci? Dato che sono piccoli vorrei piante che li facciano sembrare più grandi... per una questione di proporzioni..
E nessuno mi dice nulla della Calli, o mi dice se ho sistemato bene la glosso? |
Scusa ma se l'ultimo è stato appena avviato che ci fa il betta dentro??
|
So che non avrei dovuto, ma ci sono stata costretta, anzi, ho dovuto allestire l'acquarietto proprio perchè dovevo metterci il betta in fretta e furia... non potevo fare altrimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |