![]() |
1) mi pare un giovane maschio di Sciaenochromis fryeri,ma non vedo bene il muso, gli altri (quelli a strisce) sono Melanochromis auratus
2) Pseudotropheus socolofi 3) Mi sembra sempre un giovane S. fryeri, anche se la bocca mi pare piccola. E' slanciato per un'aulo. 4) Aulonocara "OB" (varietą di allevamento). Occhio agli auratus, sono fra i pił aggressivi e vanno in vasche molto grandi (di solito dai 200 cm in su). Il botia lo leverei, con il malawi non c'entra e ti fa fuori tutti gli avannotti che scampano ai fryeri. |
levo il botia?? pesna che il mio negoziante me lo ha consigliato!!!!
grazie per le dritte#70#07 |
pił che altro visto che di melanochromis auratus hai le femmine e non il maschio, ma una di queste incuba, parte il totopadre (un po' come con la Fico)... Per cui terrei il botia...
|
Quoto Sertor,i Melanochromis Auratus sono una :-81 a orologieria.........e mi są,se non sbaglio, che c'č una femmina che incuba,solo che in foto non vedo il maschio#24
------------------------------------------------------------------------ Scusa F.ilippo,solita sovrapposizione.............. |
non c'e' in foto ma c'e' in vasca!! ( almeno sosi' mi ha detto chi mi rifornisce).
come riconosco che e' maschio?? |
il maschio ha i colori invertiti rispetto alla femmina. Scrivi su google melanochromis auratus, la differenza č palese
|
grazie F.ILIPPO ,,, controllato su google e il maschio c'e'!!! sai...cominciava a venirmi qualche dubbio di fiducia dul mio negoziante. ( visto che ho preso da lui tutte le info sui MALAWI fino adesso)
|
Per me ti conviene riportarli indietro tutti e rifare la vasca partendo dalla popolazione fino al layout
|
Quoto smazzolatore, fatti un giro tra i vari post di questa sezione e tra i vari post della sezione "Le foto del tuo acquario dedicato ai Ciclidi dei laghi" cercando acquari del Malawi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |