![]() |
Molto bene, e vai con la nuova avventura..........è ora che arrivi anche Goccia Blu Lombardia....tutti quelli che siete non riuscite??? Dai su #70
|
Come non quotare i miei esimi colleghi???
Grandissimi complimenti al Presidente di tutte le gocce ...........soprassediamo sul personaggio che incarna il segretario.#06 |
Da me un grosso in bocca al lupo a goccia blu italia.
Le congratulazioni a mr president le ho fatte domenica ma le rinnovo pubblicamente. Per quanto riguarda l'incarico a federico, che dire niente è perfetto:D:D:D:D:D:D:D:D:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Goccia blu Liguria? mi puoi dire a chi rivolgermi? |
Congratulazioni! e' una bellissima idea che serve soprattutto a non disperdere le forze e a non avere troppe identita' diverse tra loro.
AVANTI TUTTA! ........EVVIVA LE MELANZANE DI Federico Rosa! Quoto anche io qualcuno che ha scritto prima di me ma non vi dico chi. |
complimenti ..... #25#25 ....
per tutto il resto quoto i colleghi ... l'unione da la forza ;-) ....e permette di lavorare in armonia |
complimenti al presidente (che purtroppo non ho avuto il piacere di poterci parlare domenica visto la mia assenza) complimenti a tutti coloro che hanno fatto sì che nascesse quello che adesso sicuramente darà armonia ai vari gruppi Goccia Blu sparsi per l'italia, ci voleva proprio!!!
GRANDIII RAGAZZI andate avanti cosi! #25 #f2 |
Inutile dire che sono felicissimo per la nascita di Goccia Blu Italia, purtroppo per motivi famigliari non sono potuto essere a Cesena ma io e Federico e Daniel ci siamo aggiornati costantemente sull'evolversi delle cose.
Ora dobbiamo lavorare sodo, ma visto il gruppo penso che non ci siano problemi di alcun genere. Personalmente sono orgoglioso di ricoprire la carica di consigliere e spero di riuscirci al meglio. Per chiudere voglio incitare quanti si stanno prodigando per far nascere nuove realtà regionali, quello che serve è un piccolo gruppo affiatato, per qualsiasi dubbio su come, dove e quando registrare l'associazione chiedete tranquillamente. Non servono per forza i moderatori o i nomi altisonanti serve gente comune che creda nel progetto e abbia voglia di fare. |
Grazie...... troppo buoni......troppo buoni..... soprattutto wurdy.
;-);-);-);-);-);-);-) P.s. torno a misurare il Ca e il Kh...... :-D:-D:-D:-D:-D Ciauz #28#28 |
Bravi ragazzi, Federico e Andrea: ho avuto anche il piacere di conoscervi a Cesena... Mi raccomando prommuovete la natura ed i sistemi naturali, o almeno la conoscenza degli ecosistemi: solo così possiamo uscire dal ghetto piccolo piccolo dell'acquariofilia (è solo una piccola idea)... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |