![]() |
Ok, ma sappi che per un mese non metti nulla in vasca, nemmeno le rocce. ;-)
Metti magari un paio di bicchieri di sabbia viva, in città sicuramente trovi chi te la può dare (tipo Mario per esempio). Fai girare solo sabbia e pompe per un mese, aggiungi batteri e sabbia viva e poi fai la rocciata... Maturazione perfetta. |
Per le talee, la prossima volta che taglio ti tengo sicuramente da parte qualcosa. ;-)
|
Quote:
Ma dimmi una cosa... Se invece faccio quel sistema che mi hai detto tu mi risparmio quel mese senza le rocce oppure devo attendere sempre quel tempo??? Se mi dici così perfetto faccio così tanto un mese passa in niente ;) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vai Mikè :-)
Però lo sfondo blu ci voleva mannaggia >:-( |
Quote:
Tanto le alghe non ci metteranno tanto a crescere (almeno spero) Non sono abituato a ste vascozze così piccole quindi adessò mi fà tanto strano... Marittiello hai sentito il picci??? Mi dai sto aiutino con l'inoculo??? |
Mario, mò t'aggio inguaiato!!! :-d
Michele, se levi il grosso dello sporco in una settimana l'acqua è limpida e metti le rocce, poi accendi le luci poco per volta e la vasca prende vita. Non buttare un mese, che tanto lo si sa che nun tieni pazienza!!! :-d |
Quote:
Ho sentito ;-) non ti preoccupare che a te ti inoculo io -ciuf ciuf- |
Quote:
Marittiello mi servirebbero un paio di dicchieri urgenti di sabbiona quindi non ti permettere di tirarti indietro altrimenti mi faccio venire il male mi metto a piangere sotto la porta da te ahahahahaha Ok allora perfetto paolo adotto il sistema che hai detto tu ;) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma quasi quasi tu sarebberebberesti appartenente all'altra sponta del trerroto?? Ahahahah Guarda che te lo dico in partenza non sei il mio tipo hai i peli ahahahahahahah |
Ecco, vedi?!?
Due bicchieri, non uno... E urgenti!!! #rotfl# Mi piace vincere facile!!! #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Quote:
:-)):-)) Quote:
Dai poi ci si mette d'accordo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |