![]() |
ragazzi vorei sapere per integrare l' acqua che inevitabilmente evapora se non erro bisogna dotarsi di una sumpper non staere ho rintegrare a mano per favore sapete dirmi quanto costa una piccola per il mio acquarietto da 75 l lordi ?
|
pasqualo76, per la sump è un pò un problema...le cose sono 2 o chiudi il coperchio rinunciando a schiumatoio e pesci o altrimenti devi giornalmente rimpiazzare l'acqua che evapora.... per il rabbocco automatico necessita un interruttore galleggiante, ed una piccola vasca ..collegata alla principale tramite una pompa...guarda< che adesso non devi fare cambi inizia a fotoperiodo di 4 ore circa....
|
pasqualo76, allora... se clicchi sopra si ingrandisce... http://img324.imageshack.us/img324/4...wewe3aa.th.png azzurro acquario...giallo interruttore galleggiante...verde vasca di rabbocco.... viola pompa...
|
Amico non voglio smontarti, e non voglio assolutamente giudicarti
ma stai partendo con il piede sbagliato! lo dico per te! i risultati nel marino si vedono con il tempo a volte anche anni! c'è gente che vorrebbe tutto e subito bello ma nel marino non si puo! poi rischi di stufarti non vedendo dei risultati confortanti! e di conseguenza avrai buttato via dei soldoni! per le rocce anche se sono stabulate non vuol dire che puoi partire subito in 4! la vita dentro di esse è molto sensibile e bastano dei smpttamenti per alterare il loro lavoro! la sabbia è meglio che la togli prima che sia troppo tardi! con un tubo la aspiri e ributti l'acqua! poi non capisco il senso del faretto in acqua! magari fuori fa ba led lunare! |
Quote:
|
Heros,... mi ha telefonato . e ha detto che non ha problemi ad aspettare
|
hreos il faretto e' anche areatore dunque lo temgo dentro comynque ho parlato con fappio ,la sabbia viene la gran parte da 1 vasca dunque e' a posto ,tempo ne ho prima di mettere qualcosa dunque mi armo di pazienza grazie dei consigli sono sempre ben accetti .FAPPIO grazie della consulenza telefonica ti terro' agiornato ciao
|
aeratore!!!
niente bolle in vasca! ;-) tienici aggiornati! ciao amico e buon proseguimento! |
tranquillo niente bolle solo la luce
|
contento TU! ;-) ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |