![]() |
L'uomo vede scritto (1a stella).
Guarda la candela e dice:<<e con questa che ci faccio>>!!... torna indietro e prende un faretto HQI da 400w...perchè una stella fa poca luce!! che ne dite? ..bella no!? ... è anche in tema col nostro hobby!!! eh eh :-)) -98 |
L'uomo è vestito o è nudo?
|
claudio molto fantasiosa ma fuori strada :-D
bob, l'uomo è vestito. ;-) A proposito, tanto per dirvi, è una situazione che sicuramente al 100% è successa anche a voi o ad un vostro parente stretto... avanti... ho parlato troppo.!| #36# ;-) |
Forse la candela è quella della macchina che adesso non si accende più!! #18
E' notte per caso? |
ti è mai capitato di rovinare la macchina proprio davanti ad un hotel e poi andrci davanti dicendo: "sono rovinato?" hehe :-))
ricordati che è una cosa che è capitato anche a te sicuramente!! #19 #19 comunque è una serata, magari dopo cena.... ;-) |
Quote:
Vabbè che abitiamo vicino ma non mi sembra di averti mai visto mentre dicevo davanti ad un albergo "sono rovinato"!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mmmmmm, dopo cena, davanti ad un albergo.... #24 #24 #24 |
La prima era fantasiosa?
Senti questa: Allora... l'uomo è ad una cena a lume di candela con la sua donna. La donna è Vanna Marchi, la quale lo aveva conosciuto in albergo e facendolo ubriacare lo truffò, derubandolo di tutti i suoi averi, lasciandolo quindi nudo, raccontandogli la storia fasulla della candela che doveva restare accesa per ventiquatro ore, che se si fosse spenta gli avrebbe rovinato la vita. L'uomo, confuso dai fumi dell'alcool, si ritrova davanti al suo albergo dopo essere stato accompagnato dalla strega. Il suo stato di nudità verminea lo costringe ad un irresistibile starnuto che gli fà spegnere la candela. .... è a quel punto che esclama ..ora sono rovinato!! -28d# #21 A me non è successo, ma non si sa mai...anzi, tra non molto lei e la figlia ce le ritroveremo magari chissà...in un programma di cucina con la Clerici ... con tutto quel c---o di sale che non si è sciolto!!! -04 -04 -04 -04 Dacci altri aiuti... altrimenti non ci arriveremo mai. -98 |
:-D
Ma come? Non ti è mai capitato di cenare con Vanna?? :-D Dai Luca! Altri aiuti!!! :-)) |
mmm... vi posso assicurare che è una cosa che vi sarà già capitata a voi o ad un vostro parente stretto...
siete voi che dovete fare le domande.... ;-) io vi consiglio di raccogliere tutte le cose che sapete e fare un riassunto... poi chiedete ;-) |
Perché dici parente stretto e non amico, conoscente.... #24
L'uomo è rovinato dal punto di vista economico? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |