![]() |
Anche se è tagliata la foto, non vedresti altro che l'altro lato del nastro identico a quello visibile.
La soluzione della finitura con il nastro di laminato legno, puoi eseguirla da solo vista la cosa davvero semplice, se invece decidi per il bianco lucido la cosa cambia di molto dato che il bianco finito lucido è molto molto difficile da fare per bene, intendo dire che se la veniciatura/laccatura, non è fatta più che bene, si vede anche la più piccola imperfezione. La solo presenza di piccole particelle di polvere, possono rovinare la finitura. |
è la mia compagna che è fissata >:-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Se lo vuoi bianco lucido e non vuoi verniciarlo , l'unica è impiallicciarlo ;-) vendono i fogli nel colore che più ti aggrada però devi incollarlo tu con il Bostick e anche i lati vanno fatti in questo materiale , poi bisogna saperlo rifinire a mano con la lima da falegname , o ancora migliore con la fresatrice con la fresina apposta che non è altro che una fresina montata su un cuscinetto , che pareggia il foglio.
Se decidi al massimo ti faccio un filmatino su come stendere il Bostick e usare la lima o il macchinino. |
la mia era una foto generica lo trovi anche bianco lucido nessun problema
male che vai vai non lo trovi nei brico vai in una falegnameria che lavora truciolato loro lo usano |
io l'ho rivestivo in plexiglass colorato opaco, e nei bordi a messo profilati in alluminio ad L.
c'è un post in fai da te creato da me... |
Quote:
Grazie:-) |
|
Quote:
Bel lavoro...complimenti.#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |