![]() |
Quote:
Quote:
mentre poi come arrivo al pulsante di accensione?#24 |
Quote:
Tu dove le hai ordinate ? Le trovassi anche singole andrebbe benissimo |
le ho prese tramite stucchi direttamente! senza avere problemi tramite un elettricista amico li ha chiamati e mi hanno mandato 4 portaneon t8 e 4 t5 pagando 10 ero per pezzo
|
mi sa che non hai capito bene
l alimentazione sono quei tre fili marrone blue e quello giallo verde e vanno nei tre del alimentazione cmq devi seguire i disegni del tuo ballast Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
montato tutto, alla fina è venuto un bel lavoretto :)
adesso non so come regolarmi con la luce, prima utilizzavo 25W per 8 ore al giorno adesso che ho 50w come devo regolarmi dato che ho montato tutto su unica presa? quante ore faccio, continuo a 8 ore oppure come inizio è troppo? |
io continuerei a 8 ore anche perché essendo su unica presa non puoi fare altro però magari qualcuno più esperto ti può consigliare meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
cuffie
Quote:
|
wolfman questa discussione è di due anni fa.. prova a contattare botticella con un messaggio privato:-)
|
Quote:
A Torino quelle singole le ho trovate come ricambio da Aquarialand in corso Tazzoli e ci sono sia per T8 che per T5. Ho anche io un Pet Company da da 120 lt lordi ed ho messo due neon Juwel (comprati sempre li) da 35 watt ciascuno Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |