![]() |
Quote:
|
Niente lista...preferisco improvvisare, se ci fosse una vaschettina piccina piccina... Sicuramente comprerò qualche pianta grassa per arricchire la mia collezione, e poi ho visto dei betta bellissimi!!!! Però non ho una vasca adatta, potrei comprare anche quella, sto già guardando in casa dove potrei piazzarla, però non diciamo niente, altrimenti mio marito non mi ci porta più a Cesena :-D
|
Quote:
|
#28d#
|
Quote:
Io pure andrò alla ricerca di pezzi da collezione! XD Io le tengo tutte in "preziosissimi" vasetti dell'Ikea. :-D |
si in realtà vi ho copiato :-D, ho anche una coppia di crenicichla, ma le mie sono più grosse #18
seriamente, se non fossero a serissimo rischio ibridazione, te li avrei presi. |
Quote:
|
Traanquillo Davide..sapevo tutto..era una provocazione..
Quest'anno ci tengo a scambiare due parole con te..lo scorso anno ci siamo solo salutati...non è bello..no...no... Non so quanti avannotti ho di rabdothus...il problema è che se non sono sicuro in che vasche finiranno piuttosto li friggo e me li mangio.... |
Quote:
|
Quote:
Tanto tutto il giorno si annoierebbe...e romperebbe.... -94 Almeno me la godo di più la fiera... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |