![]() |
Ottimo inizio..... Occhio però col mangime,qualche pallina basta e avanza
|
bella. cambiare pompe fai sempre in tempo. io se proprio volessi cambiare toglierei la hydor e metterei una altra nanostream entrambe agli angoli simmetriche
unica cosa... prova a cambiare i raccordi del carico scarico cosi sono veramente osceni....io metterei uno stockman o qualcosa di simile per lo scarico e per il carico togli la u alzando bene il tubo al limite cosi anche se salta la corrente non succede nulla |
Grazie, in realtà ancora non ho somministrato mangiare!!
Lo scarico già l'ho modificato, effettivamente non era il massimo, sto facendo uno stockman. Non ho capito invece la mandata, ho fatto una "U" che supera il livello dell'acqua proprio per non far scendere l'acqua se manca la corrente. Inviato dallo spazio con tapatalk 2 |
se fai una semplice L capovolta (senza la U) proprio a filo dell'acqua e alla fine ci metti un becco d'anatra o comunque solo regolabile (tipo x aqua per intenderci ) rivolto un po verso il basso (qualche millimetro) non si dovrebbe allagare nulla secondo me, poi fai delle prove...
|
Ad un mese ed una settimana primi giri di test, attualmente sono arrivato a 7 ore di luce:
Temperatura: 23,4° Salinità: 36% PH: 8 KH: 7,4 Ca: 450 Magnesio: 1470 Nitriti: Assenti Nitrati: 2,5 Fosfati: 0,1 Test tutti della Salifert, dorei avere solo magnesio e fosfati un pò altini, (e dorei portare la salinità al 35%), per il resto tutto ok, che dite? In vasca ancora non si vede ombra di alghe di alcun genere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |