![]() |
Bravo #70
Non esagerare assai con i pesi però.. Emanuele |
Quote:
ricaldamento 10 minuti di ciclette lat machines 3 serie da 12 con 25 kg dorsali 3 serie da 10 con 14 kg pettoral machines 3 serie da 10 con 15 kg alzate frontali 3 serie da 12 per braccio con 4 kg bicipiti e tricipiti 3 serie da 10 con 14 kg (nei tricipiti nonostante ho recuperato 3 minuti prima della terza serie non sono riuscito a completarla...) addominali bassi 3 serie da 15 sulla panca 10 minuti di ellittica fine :-)) come ve pare? :-) |
oggi 3 serie di addominali bassi da 15.
3 serie da 10 in un coso dove mentre stavo suduto tiravo un manubrio a me in orizzontale con caricati 12 chili (un coso del genere http://www.google.it/imgres?q=allena...w=1350&bih=948 ) dorsali e pettorali 3 serie da 10 con 14 chili bicipiti e tricipiti 3 serie da 12 con 14 chili gambe 3 serie da 10 con 11 chili nella cosa che ho scordato il nome.. in poche parole ero seduto e sollevando la gambe solevavo il peso... tutto qua... |
se ho capito una cosa ragazzi.. è che quello che mi allena è abbsatnzqa incompetente, se non mi fa una scheda seria entro fine novembre chiamo il personal trainer e vaffancuxo a quei 30 euro al mese che non volevo spendere, ne va anche del mio benessere, scusatemi...
voi che fareste al posto mio? :-) |
oggi finalmente comincio una scheda seria raga, faccio per la prima volta le gambe, mi faccio seguire dal personal trainer da una settimana, mi segue via internet, però ,meglio di prima è sicuro :D
che dite, posto la scheda? :-) |
Dico che stai diventando 'malato' sempre di più eheheh...
Io se non ci vado almeno tre volte a settimana mi prendono i sensi di colpa..ormai è diventata una malattia...ma che ti toglie molte soddisfazioni ;) |
Preferisco la lettura di un buon libro, o una passeggiata all'aria aperta. Ma al di là di questo, mi auguro che il desiderio di rimorchiare non sia il motivo principale per cui ti sei iscritto: tra qualche anno ti renderai conto che sono poche le Donne - e la maiuscola non è lì per caso - che prestano attenzione al bicipite o all'addominale.
|
Beh diciamo che faccio più il panc building..:-)
Mi sono re iscritto in Palestra, ma più per scaricare tensioni in aerobiosi che sotto i pesi.. Donne in palestra? In quelle fighette forse.. |
OH, sì body building ogni giorno: questo il mio programma
12:00 Mangiare per bene 2:00 Mangiare uno spuntino 3:00 Studiare 4 Mangiare 5 Studiare 6 Mangiare 7 Studiare 8 Mangiare 9 Mangiare Mi sono dimenticato qualcosa? Sì! Mangiare! Ahahahah A parte gli scherzi...faccio 50 addominali al giorno ( più per non diventare obeso che altro),, so che sono pochi ma....chissenefrega....!!!! |
Amici e parenti mi odiano...praticamente mettono su più peso loro bevendo un caffè che io mangiandomi una Fiorentina...#18#18#18#18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |