![]() |
ho notato che dosando il reefbooster lo skimmer non schiuma più e l'acqua è diventata un pò torbida , è normale?
ma si dosa a luce spente? cioè la sera quando si spengono le luci? ciao |
Io trovo che inquina a bestia....
by....Gino |
si va dosato a luci spente e lo skimmer si inibisce per un bel pò! è molto concentrato come prodotto, non tutte le vasche riescono a smaltirlo bene... di solito con una fiala si fanno tre dosaggi divisi in 7-8 giorni... ;-)
|
Dosato un ora fa adesso l'acqua é ritornata di nuovo limpida...
Non ho capito bene cosa contiene questo reef booster? Ciao |
contiene aminoacidi e M...A che inquina a 2000 e che i coralli già hanno abbondantemente a disposizione con la M...A dei pesci. Io nel tuo caso lo farei scadere tranquillamente e la vasca ti ringrazierebbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Francuzzo ci ha mandato avanti la vascasolo con quello per un bel po'... Per carita'....il maestro e' il maestro...ma forse non farebbe male "studiare" un po' la propria vasca invece di continuare a dire che ogni prodotto non serve a niente e inquina e basta... E non lo dico perche' li vendo....lo sai bene che non sono fatto cosi... |
anche io lo uso con ottimi risultati, dico solo a chi mi chiede che va dosato con cautela, l'ho fatto comperare anche a ciccio66 dopo che ha visto come va sulla mia vasca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |