![]() |
Quote:
non confondere però gli attinici ai blu....i bluplus hanno un colore blu acceso/brillante e facendo un rapporto 1 a 1 ti ritrovi la vasca molto blu.....al max in rapporto 2bianchi 1 blu.... mentre gli attinici hanno uno spettro più violaceo, ed anche in questo caso ti ritrovi con la vasca viola oltre che più buia......... ripet,o tutto dipende dai gusti propri e dai gusti della vasca, cerca di ricreare uno spettro completo per i coralli e gradevole al tuo occhio....il bello dei t5 e che puoi variare e con diversi cambi e prove trovare il giusto mix...... spero di averti illuminato :-)) |
Non ho bisogno di sapere cosa piace a me perché già lo so, quindi ti spiego subito perché ho fatto questa domanda...ho 4 interruttori ma solo 2 fili che escono dalla plafo, posso quindi comandare 4 neon alla volta, mettendo 2 timer avrei una sorta di alba tramonto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Bravissimo....allora non era così difficile da capire
Quote:
Orpheus paradossalmente puoi scegliere la luce che più piace all'occhio in questo verso.....c'è un messicano che monta più blu rispetto ai bianchi ed ha certi coralli !!!!!! ------------------------------------------------------------------------ P.s. se metti 8 blu gli occhiali servono a te(l'occhio non si scherma perché riconosce male il blu come luce, quindi penetra), perché l'acropora si colora bene,e il blu avendo gli stessi par dei bianchi la fa crescere ugualmente ugualmente........;-) |
Allora non hai capito davvero! Non fa niente
ragazzi scusate l'intrusione io nella mia bacinella con plafo 6x39 vorrei questa configurazione:
special-blu-special-purple-blu-spcial che dite che solo molli và bene o il purple lo cambio con uno specila?o attinico? grazie e scusate l'intrusione... |
Quote:
|
Quote:
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |