![]() |
anche io non sono daccordo su selezioni di questo tipo che a trasformano gli animali in qualcosa di buffo di cui non si nota la bellezza ma la bruttezza #07
purtroppo sono sempre più frequenti perchè la gente confonde "l'anormale" con "il particolare" un esempio secondo me sono i discus... ora stanno venendo fuori varietà sempre più psichedeliche (vedi quelli a forma di cuore o simili...) che affiancate ad un qualunque wild appaiono grottesche da lì poi il passo è breve... #07 ovviamente sono solo considerazioni personali :-)) :-)) |
dio mio che robe #23 #23
|
Come fanno a fare queste cose! -04
|
Forse sono allevati a Chernobil #18
Boicottate negozianti del genere! #36# #36# #36# |
Quote:
troppo sottile.... |
Quote:
OMMIODDIOSANTISSIMOooo!!!!! |
Quote:
Ciao Enrico |
seeee.... domenica sono andato ancora in giardinera ho fatto una foto con il cel domani lo posto e vi spaventate cmq... costa 50 euro!!!!!!!!!1
|
bhe se è per quello che io ho visto dei poveri Chanda colorati e io (ancora ingorante sulla questine dei pesci colorati) ho subito detto bah lo voglio anche io il pesce evidenziatore poi per fortuna mi sono documentata e mi sono accorta che pesci di quel colore non esistevano in natura.Penso che mi rechero dal venditore a chiedergli spiegazioni(non è il mio rivenditore di fiducia!!!)
Ma pensa te cosa fanno pur di vendere! -04 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |