AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   10 litri per red cherry (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394372)

Anto86 03-10-2012 15:27

Quote:

Originariamente inviata da ANGOLAND (Messaggio 1061851803)
attendiamo l'illuminante intervento dei mod:
QUESTO TOPIC NON RIENTRA NELLA SEZIONE Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce

Ti disturba così tanto?
Stai tranquillo che i moderatori sanno il fatto loro e sicuramente sono molto impegnati in questi giorni dato che ci avviciniamo alla fiera, il loro "intervento" arriverà

ANGOLAND 03-10-2012 16:33

non mi disturba affatto:-))ma dovrei chiedere cose che si dovrebbero trovare in apertura del topic: ricky la sezione è dedicata ad acquari avviati da oltre 6 mesi e dovresti modificare il primo messaggio inserendo i valori dell'acqua, la data d'avvio, popolazione e volume netto, eventuali informazioni chieste in questa discussione dagli utenti. per info c'è il regolamento in vista a inizio sezione

Anto86 03-10-2012 17:52

Quote:

Originariamente inviata da ANGOLAND (Messaggio 1061851927)
non mi disturba affatto:-))ma dovrei chiedere cose che si dovrebbero trovare in apertura del topic: ricky la sezione è dedicata ad acquari avviati da oltre 6 mesi e dovresti modificare il primo messaggio inserendo i valori dell'acqua, la data d'avvio, popolazione e volume netto, eventuali informazioni chieste in questa discussione dagli utenti. per info c'è il regolamento in vista a inizio sezione

La vasca deve avere 60 giorni di maturazione, non 6 mesi

ricky.faraon87 03-10-2012 17:57

I valori li inserisco appena posso, non è che vivo per acquaportalforum...appena ho tutto sottomano inserisco. E poi che siano 6 mesi o 60 gg poco cambia. Se leggete vedete scritto che è avviata da un anno. Metterò anche la data.
Le red adulte saranno 4 le altre sono tutte meno di un cm, appena crescono le sistemo.
Le piante sono poche? Cresceranno

ricky.faraon87 03-10-2012 18:05

Ps: anche il volume netto è già scritto, 10litri, anzi 9,5 per essere pignoli, misurati al momento del riempimento

ricky.faraon87 03-10-2012 18:20

ANGOLAND sinceramente trovo le tue uscite abbastanza fuori luogo, addirittura scrivere in maiuscolo per evocare i moderatori, datti una calmata va. Oltretutto mi chiedo se l'hai letto il primo post. Tutto quello che secondo te mancava e per cui hai fatto un gran baccano in realtà era riportato.

ANGOLAND 03-10-2012 19:10

Quote:

Originariamente inviata da ricky.faraon87 (Messaggio 1061852082)
I valori li inserisco appena posso, non è che vivo per acquaportalforum...appena ho tutto sottomano inserisco. E poi che siano 6 mesi o 60 gg poco cambia. Se leggete vedete scritto che è avviata da un anno. Metterò anche la data.
Le red adulte saranno 4 le altre sono tutte meno di un cm, appena crescono le sistemo.

hai ragione, hai scritto che è avviata da un anno, e ho anche confuso 6 mesi con 60 giorni (ci mancava che ti scrivevo 60 mesi ed eravamo apposto!) comunque se ci si attenesse alle regole del forum non servirebbe ricordarle.
se però trovi il tempo di fare una foto e inserirla nel server come descrizione e non quello di fare 3 analisi e inserire i valori (che comunque dovresti conoscere in condizioni ordinarie) tanto valeva pubblicare in foto e non in questa sezione che è dedicata alla descrizione
il mio disappunto era solo qui

ricky.faraon87 03-10-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da ANGOLAND (Messaggio 1061852201)
Quote:

se però trovi il tempo di fare una foto e inserirla nel server come descrizione e non quello di fare 3 analisi e inserire i valori (che comunque dovresti conoscere in condizioni ordinarie)

Ti spiego...sono universitario, sono via da casa gran parte della settimana. Le foto le ho nel mio telefono e da questo ho creato il topic (quindi non è che ho trovato il tempo per far la foto) i valori dell'acqua invece sono segnati su un quadernino che si trova in parte all'acquario assieme ai valori delle altre tre vasche che ho quindi permetterai che posso non ricordarli e che non abbia ancora avuto il tempo per guardarli. Sempre nel post di apertura ho comunque scritto che uso metà acqua di rubinetto e metà osmosi. Ripeto, appena avrò occasione li inserirò

Anto86 03-10-2012 21:43

Quote:

Originariamente inviata da ricky.faraon87 (Messaggio 1061852596)
Quote:

Originariamente inviata da ANGOLAND (Messaggio 1061852201)
Quote:

se però trovi il tempo di fare una foto e inserirla nel server come descrizione e non quello di fare 3 analisi e inserire i valori (che comunque dovresti conoscere in condizioni ordinarie)

Ti spiego...sono universitario, sono via da casa gran parte della settimana. Le foto le ho nel mio telefono e da questo ho creato il topic (quindi non è che ho trovato il tempo per far la foto) i valori dell'acqua invece sono segnati su un quadernino che si trova in parte all'acquario assieme ai valori delle altre tre vasche che ho quindi permetterai che posso non ricordarli e che non abbia ancora avuto il tempo per guardarli. Sempre nel post di apertura ho comunque scritto che uso metà acqua di rubinetto e metà osmosi. Ripeto, appena avrò occasione li inserirò

Tanquillo ricki appena puoi li metti...non credo sia un grosso problema...almeno per me...

ricky.faraon87 04-10-2012 15:57

Come richiesto ho inserito le informazioni mancanti scusate per il ritardo ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.