![]() |
Quote:
Stai tranquillo che i moderatori sanno il fatto loro e sicuramente sono molto impegnati in questi giorni dato che ci avviciniamo alla fiera, il loro "intervento" arriverà |
non mi disturba affatto:-))ma dovrei chiedere cose che si dovrebbero trovare in apertura del topic: ricky la sezione è dedicata ad acquari avviati da oltre 6 mesi e dovresti modificare il primo messaggio inserendo i valori dell'acqua, la data d'avvio, popolazione e volume netto, eventuali informazioni chieste in questa discussione dagli utenti. per info c'è il regolamento in vista a inizio sezione
|
Quote:
|
I valori li inserisco appena posso, non è che vivo per acquaportalforum...appena ho tutto sottomano inserisco. E poi che siano 6 mesi o 60 gg poco cambia. Se leggete vedete scritto che è avviata da un anno. Metterò anche la data.
Le red adulte saranno 4 le altre sono tutte meno di un cm, appena crescono le sistemo. Le piante sono poche? Cresceranno |
Ps: anche il volume netto è già scritto, 10litri, anzi 9,5 per essere pignoli, misurati al momento del riempimento
|
ANGOLAND sinceramente trovo le tue uscite abbastanza fuori luogo, addirittura scrivere in maiuscolo per evocare i moderatori, datti una calmata va. Oltretutto mi chiedo se l'hai letto il primo post. Tutto quello che secondo te mancava e per cui hai fatto un gran baccano in realtà era riportato.
|
Quote:
se però trovi il tempo di fare una foto e inserirla nel server come descrizione e non quello di fare 3 analisi e inserire i valori (che comunque dovresti conoscere in condizioni ordinarie) tanto valeva pubblicare in foto e non in questa sezione che è dedicata alla descrizione il mio disappunto era solo qui |
Quote:
|
Quote:
|
Come richiesto ho inserito le informazioni mancanti scusate per il ritardo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |