![]() |
weiss75,
Quote:
ho usato 2 vasetti piantati con tanta pazienza! la rineloricaria è il pesce più tranquillo del mondo credo pensa che si fa prndere con le mani :-D la temp la tenevo a 25° ma con i nuovi ospiti l'ho portata a 28° e penso che dovrei farcela!! Paolone21, le trote stanno alla grande pensa che quasi quasi mangiano dalle mie mani :-D ti faccio proprio i complimenti per come li hai tirati su #25 #25 #25 |
Ke figata di vasca!!!... e che prato!!!... e che pesci!!!
|
ammazza che prato o!!!!
Complimenti!!!!! Sono quasi invidiosa... #18 #18 #18 :-D |
Davvero una gran bella vasca!!!! #36#
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 |
Quote:
Controlla se in vasca ce ne a sufficenza. Sono a tua disposizione per qualsiasi cosa... |
koilos,
Quote:
ferro circa 0,5 e co2 abbondante sui 30 potrebbe essere che è ancora un po bassina?? e poi mi sembra molto lenta nella crescita!!! |
No, a me cresce come una dannata, ormai la devo potare ogni settimana, come illuminazione cosa hai?
|
sti cavoli ...... e' favolosa ..... complimenti #25 #25 #25 #25 #25
L' unica pecca e' che anch'io non sono d'accordo nell' inserire dischi e scalari insieme , ma per il resto solo applausi !!!!! |
Quote:
Bella la vasca! Ma io continuo a non essere d'accordo con i discus negli olandesi... |
Bella vaschetta(230lt)!!! belle piante!! e soprattutto
BEI PESCI!!!!!! I tuoi dischi rendono l'acquario due volte più bello! ma ti chiedo una confidenza, ora che ci hai messo i dischi è più difficile di prima da gestire il tuo acquario?? Prima o poi me li piglio anch'io..... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |