![]() |
Maledetti.
Teo mi ha mandato la foto del porco alle 12.30, mentre ero a pranzo con la suocera... Maledetti. |
Quote:
|
Spero che quel povero maialino vi sia andato di traverso!!!che crudeltà e tristezza di foto!
|
Si si proprio di traverso è andato
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Vengono aperti centinaia di post per salvare coralli e poi si assiste ancora a questi spettacoli primitivi...bravi...
|
Che schifo
Scusate ma io li amo gli animali e vede ste foto mi viene una tristezza immensa ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si parla di cites Di salvare coralli e poi ciò Non è' anche lui un essere vivente da salvare??? |
Ma il povero maialino lo aveva il cites???ora capisco perché ci tenete tanto alla tutela delle barriere coralline,perché non ve le potete magnare....
|
Quote:
L'essere umano quando deve riempirei la,panza non guarda in faccia a nessuno neanche alla sofferenza che quel l'essere vivente ha passato... Li manderei tutti a veder come vengon o trattati Come vivono e come vengono uccisi Che schifo!!!!!!!! |
Poi si inorridisce davanti ad una foto di animali massacrati per ottenere pellicce!le foto di questo post sono molto peggio!!!
|
Ehm io parlo umilmente dagli studi fatti alla università e non vedo cosa ci sia di male nel vedere quelle foto. Il fatto che non abbia il cites non lo rende meno importante ma come gran parte degli animali se non tutti, fanno parte di una catena alimentare coralli compresi. È un po come dire che la caccia è da codardi e poi si va a piangere se la catena trofica va in malora perché ci sono troppi caprioli e lepri. Imho eh....
Inviato dal mio piccione viaggiatore :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |