AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Senza Parole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393976)

Paolo Piccinelli 30-09-2012 22:20

Maledetti.

Teo mi ha mandato la foto del porco alle 12.30, mentre ero a pranzo con la suocera...

Maledetti.

gamberotto 30-09-2012 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061847172)
Maledetti.

Teo mi ha mandato la foto del porco alle 12.30, mentre ero a pranzo con la suocera...

Maledetti.

Dovrebbe essere un reato !!!!!!:-D

pietro romano 30-09-2012 23:10

Spero che quel povero maialino vi sia andato di traverso!!!che crudeltà e tristezza di foto!

ALGRANATI 30-09-2012 23:12

Si si proprio di traverso è andato

Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))

pietro romano 30-09-2012 23:25

Vengono aperti centinaia di post per salvare coralli e poi si assiste ancora a questi spettacoli primitivi...bravi...

tsunami-shop 30-09-2012 23:32

Che schifo
Scusate ma io li amo gli animali e vede ste foto mi viene una tristezza immensa
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061847257)
Vengono aperti centinaia di post per salvare coralli e poi si assiste ancora a questi spettacoli primitivi...bravi...

Vero.....l
Si parla di cites
Di salvare coralli e poi ciò
Non è' anche lui un essere vivente da salvare???

pietro romano 30-09-2012 23:35

Ma il povero maialino lo aveva il cites???ora capisco perché ci tenete tanto alla tutela delle barriere coralline,perché non ve le potete magnare....

tsunami-shop 30-09-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061847271)
Ma il povero maialino lo aveva il cites???ora capisco perché ci tenete tanto alla tutela delle barriere coralline,perché non ve le potete magnare....

Perdiamo tempo inutile amore ....
L'essere umano quando deve riempirei la,panza non guarda in faccia a nessuno neanche alla sofferenza che quel l'essere vivente ha passato...
Li manderei tutti a veder come vengon o trattati
Come vivono e come vengono uccisi
Che schifo!!!!!!!!

pietro romano 30-09-2012 23:44

Poi si inorridisce davanti ad una foto di animali massacrati per ottenere pellicce!le foto di questo post sono molto peggio!!!

K-Killer 30-09-2012 23:51

Ehm io parlo umilmente dagli studi fatti alla università e non vedo cosa ci sia di male nel vedere quelle foto. Il fatto che non abbia il cites non lo rende meno importante ma come gran parte degli animali se non tutti, fanno parte di una catena alimentare coralli compresi. È un po come dire che la caccia è da codardi e poi si va a piangere se la catena trofica va in malora perché ci sono troppi caprioli e lepri. Imho eh....

Inviato dal mio piccione viaggiatore :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.