AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   gruppo d'acquisto dissipatori per plafo led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393865)

Alfa 18-10-2012 23:55

io già mi sono rivolto a loro ma vendono solo a partita iva ma mi hanno dato un loro rivenditore che ho già contattato telefonicamente mi ha invitato a mandargli una mail con la richiesta ma nessuna risposta,
Gorini molto cordialmente oggi mi ha chiesto delle delucidazioni sulla richiesta per cui credo domani sarà pronto

valutazione degli altri membri???

stenoxp 18-10-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061881322)
io già mi sono rivolto a loro ma vendono solo a partita iva ma mi hanno dato un loro rivenditore che ho già contattato telefonicamente mi ha invitato a mandargli una mail con la richiesta ma nessuna risposta,
Gorini molto cordialmente oggi mi ha chiesto delle delucidazioni sulla richiesta per cui credo domani sarà pronto

valutazione degli altri membri???

Ah...+ che altro è per il solito motivo, andrei a ritirare di persona il materiale e risparmieremmo una spedizione , ma mi da l'impressione "ottima" che siano cari#24

Alfa 19-10-2012 00:03

io approfittando delle informazioni del loro sito ho chiestoa gorini nelle 3 varianti se disponibili
anodizzato (maggiore resistenza all'acqua) bianco (colore alluminio grigio) e nero e grezzo
ma avevo chiesto un preventivo precedente al gruppo non mi è sembrato particolarmente caro tranne la spedizione se non c'è fretta possiamo fare comunque un confronto
ma se sono cari credo la spedizione influisce poco vista la quantità di materiale

stenoxp 19-10-2012 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061881339)
io approfittando delle informazioni del loro sito ho chiestoa gorini nelle 3 varianti se disponibili
anodizzato (maggiore resistenza all'acqua) bianco (colore alluminio grigio) e nero e grezzo
ma avevo chiesto un preventivo precedente al gruppo non mi è sembrato particolarmente caro tranne la spedizione se non c'è fretta possiamo fare comunque un confronto
ma se sono cari credo la spedizione influisce poco vista la quantità di materiale

Infatti! Se mi rispondono entro un paio di giorni bene altrimenti grazie e arrivederci #22

Alfa 19-10-2012 14:31

arrivato il preventivo gorini vi inotro in pvt i dettagli

Alfa 24-10-2012 18:25

quasi tutto pronto se c'è qalche altro interessato è ancora in tempo

miky 24-10-2012 18:26

Cosa avete preso, non ho voglia di vedermi tutto il sito di gorini su cosa sono ricadute le vostre scelte?

Alfa 24-10-2012 18:30

siamo 6 per il momento 6 profili diversi ognuno in base alle sue esigenze
tu cosa devi mettere quanti led lunghezza? su quante file hai già idee?

miky 24-10-2012 18:33

haha e chi lo sa ...
vediamo volevo mettere gli xte RB sulla vasca quindi 3 barre da 2500.
Poi tre moduletti per la sump 300x200 o qualche cosa del genere ..
dai desso vedo

Alfa 24-10-2012 18:54

ok facci sapere quanto prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.