![]() |
io già mi sono rivolto a loro ma vendono solo a partita iva ma mi hanno dato un loro rivenditore che ho già contattato telefonicamente mi ha invitato a mandargli una mail con la richiesta ma nessuna risposta,
Gorini molto cordialmente oggi mi ha chiesto delle delucidazioni sulla richiesta per cui credo domani sarà pronto valutazione degli altri membri??? |
Quote:
|
io approfittando delle informazioni del loro sito ho chiestoa gorini nelle 3 varianti se disponibili
anodizzato (maggiore resistenza all'acqua) bianco (colore alluminio grigio) e nero e grezzo ma avevo chiesto un preventivo precedente al gruppo non mi è sembrato particolarmente caro tranne la spedizione se non c'è fretta possiamo fare comunque un confronto ma se sono cari credo la spedizione influisce poco vista la quantità di materiale |
Quote:
|
arrivato il preventivo gorini vi inotro in pvt i dettagli
|
quasi tutto pronto se c'è qalche altro interessato è ancora in tempo
|
Cosa avete preso, non ho voglia di vedermi tutto il sito di gorini su cosa sono ricadute le vostre scelte?
|
siamo 6 per il momento 6 profili diversi ognuno in base alle sue esigenze
tu cosa devi mettere quanti led lunghezza? su quante file hai già idee? |
haha e chi lo sa ...
vediamo volevo mettere gli xte RB sulla vasca quindi 3 barre da 2500. Poi tre moduletti per la sump 300x200 o qualche cosa del genere .. dai desso vedo |
ok facci sapere quanto prima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |