![]() |
Girano bene allora!
Quali sono? Quelli per il 400? Dall'altra parte sei riuscita a metterci facilmente il kit spraybar? Perchè se non c'è da smanettare li prendo subito al posto di quelli verdi! |
i tubi sono quelli del 300/400 e bada di prendere mandata e spray-bar nella versione da 16/22, perché ce ne sono di due tipi.:-)
|
Si si, sono quelli per il 2075 con tubi 16/22.
Ultima cosa, ma li hai tagliati come si fa sul pratiko oppure li hai messi interi? Cioè, se li taglio a misura come sul pratiko poi la parte tagliata calza bene nell'attacco del kit? |
si va tagliato perché viene venduto con un pezzo unico, comunque la parte tagliata si incastra tranquillamente nel kit perché c'è la ghiera a vite.
|
Perfetto!
Allora prendo quelli del pratiko e mi levo dalle scatole quelli verdi! Grazie Bettina, con questa siamo a due baci, mi sa che Dani comincia ad essere geloso adesso! Ci vediamo a Cesena! |
Quote:
:-D bye bye |
Aggiornamento!
E' arrivato finalmente il materiale, sia i kit aspirazione e portata che i tubi del Pratiko 400 e... adesso va come una bomba riesce a smuovere senza problemi fino in fondo alla vasca da 1,5m! Alla fine credo che tra gli inevitabili schiacciamenti dei tubi verdi e i rigidi originali che hanno una sezione ancora piu piccola si abbiano un sacco di perdite! L'unico dubbio è sul collegamento tra i tubi del pratiko e gli attacchi rapidi dei kitt. Essendo questi per i tubi di gomma che una volta infilati si deformano allargandosi un poco le ghiere di sicurezza non riescono a stringere a dovere e ho dovuto spessorare un poco con del nastro di teflon, ma per il resto combacia tutto alla perfezione! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |