AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -- chi passa a Cesena batta un colpo -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393565)

iapo 01-10-2012 14:10

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061847981)

ad ogni modo prima o poi dovremmo scriverci un bell'articoletto sugli zoantus :)

ti aspetto in fiera per un salutone :)

....guarda che lo stanno tutti aspettando.....non lasciare che lo facciano altri.....per il bene degli zoanthus......;-)

erisen 01-10-2012 14:16

ma io divento sempre una tabula rasa quando devo scrivere ahahaha e comunque vorrei scrivere qualcosa di serio e completo, tipo un articolo di 'comunità', cioè raccogliendo le esperienze di tutti e non solo le mie, in modo da poter parlare nel dettaglio anche di malattie e parassiti.
:)

Federico Rosa 01-10-2012 15:28

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061847988)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061847981)

ad ogni modo prima o poi dovremmo scriverci un bell'articoletto sugli zoantus :)

ti aspetto in fiera per un salutone :)

....guarda che lo stanno tutti aspettando.....non lasciare che lo facciano altri.....per il bene degli zoanthus......;-)

... parole sante ... ho cercato di spronare l'allevamento degli zoa in mille modi :-)) ora è il momento di mettere nero su bianco tutte le esperienze fatte #36# e chi meglio di te ... se vuoi io ti faccio da bozzista, ti cerco foto (ma le hai già), lo pubblicizzo in Goccia Blu e ti detergo pure il sudore dalla fronte ... e daiiiiiiiiiiiiii

p.s. io sono a Cesena dal venerdì tarda mattinata fate un salto anche da me #36#

Lorenzo56 01-10-2012 15:41

Quando avrò qualche colonia in più magari vi racconterò anche la mia esperienza.

el barto 01-10-2012 16:50

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061845079)
credo si limiti a portare solo il vivo, niente prodotti o altro

al di là di tsunami ci sono moltissimi altri commercianti che portano solo prodotti di vario tipo.

P.S.: dicono che il miglior mangime per pesci sia il formula one della ocean nutrizion
per i coralli il migliore secondo me è il reef-booster della prodibio(in fiale) abbinato agli aminoacidi sicce H&O
oppure come granulare per coralli, ce n'è uno della fauna marin (mi sa che si chiami 'ultra lps grow+color', ma per me va benissimo il granulare per pesci)
come 'polveri' è ottimo il cyclopeeze invece

contrordine, passerò domenica, visto che ho trovato un passaggio con il car sharing per quel giorno :-)

Comunque grazie per i consigli degli alimenti per coralli, proverò a prendere cyclopeeze reefbooster e sicce h&o allora :-))

p.s. sorry per il ritardo nella risposta, mi ero scordato del topic #12

DiBa 01-10-2012 21:11

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061847412)
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061846414)
Nico, io ti devo rubare 10 minuti poi in fiera... le Acropora News ti aspettano #18

okay, no problem :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1061847061)
ok! e ricordati di tenermi minimo 2 o 3 achantastreee belle bellee :)

le più belle me le prendo io #18

Nono!! Con quello che me l'hai menata,adesso le dai a me !! Ahaha
Comunque poi ti faccio leggere l'email di risposta del sito....:)

erisen 01-10-2012 23:21

DiBa email di chi :s...?

alegiu 06-10-2012 21:35

Gianni, Gianfranco non venite?

Sent from my iPhone using Tapatalk

leletosi 07-10-2012 18:03

ciao a tutti....

io sono fermo con le 4 frecce perchè ieri mentre ero ad un congresso sono stato investito da qualcuno-qualcosa......mi ha centrato in pieno il lato guidatore dell'auto e manco si è fermato. non ho neanche visto che c***o di macchina o motorino fosse dal botto assurdo che ha fatto....

mi spiace anche per il barto, dovevamo venire insieme.....un'altra macchina disponibile per tutto il giorno non l'avevo...

morale.....niente acquabeach e solo lo specchietto costa 1000 euro.....MAREMMA ALSAZIANA

massyvassallo 07-10-2012 18:09

Minchia ! Per fortuna a Te non è successo niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.