![]() |
incrocio le dita per te
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non credo sia quello il problema della tenuis,un eccesso di ferro in vasca ti avrebbe scurito tutti gli animali,con relativa e contestuale esplosione di ciano.
|
Pietro i ciano sono esplosi, i colori invece sono chiari
|
nemmeno io penso sia quello...a me era arrugginita una sonda...e niente di che...
|
Vale.....il ventilatore ce l'hai da circa 3 o 4 mesi penso.......la ruggine non viene di colpo e il gocciolamento è assai poco.
secondo me lo sbiancamento è dovuto a qualcosa d'altro. |
Ho scoperto pure io oggi che la tangenziale in sump mi sgocciolava condensa e ferro... Minimo minimo otto nove mesi... Non riuscivo a far andare via i ciano. Oltre chiaramente una vasca sempre smarronata. Oggi ho traslocato la vasca... Non ho più scuse! :-D
[©SimonePozzati] |
anche io penso che la causa e da ricercare altrove #36#
|
boh in vasca e' tutto apposto apparte una tenuis che inspiegabilmente e' in stn ( la vasca ne ha visti di periodi brutti e lei non ha mai battuto ciglio) e le alghe di troppo.
io qualche precauzione la prendo, tanto male non fa visto quello che e' gocciolato in una giornata sul pavimento, mi immagino quello che e' caduto sin ora in sump poi se non e' amen, ma intanto mi tolgo il dubbio :-) |
Mi hai fatto venire un dubbio...io pulisco il plexy della plafo ogni 4 giorni e incrostazioni saline anche sulla plafo...quindi è possibile che in vasca mi vada a finire qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |