![]() |
mi dispiace tantissimo #07 ti capisco e anche se solo per via telematica ti sono vicino. E' inutile dire che una ragazza come te avrà una fila di ragazzi che aspettano....anche se quello che vuoi tu non ne fa parte ora -28d# so quanto possa essere straziante per il cuore una situazione come la tua ma la vita DEVE andare avanti, DEVI tornare a sorridere e ti assicuro che lo farai. La cosa più importante ora sono gli amici sia quelli veri sia quelli internettiani....cerca di non chiuderti anche se è l'unica cosa che vorresti fare ma buttati letteralmente fra le braccia di chi ti vuole bene, perchè ci sono sicuramente persone che ti amano tantissimo e l'unica cosa per me che allontana il dolore di un amore mancato è l'amore che ti circonda e che spesso è noscosto o non si vede.
FORZA!! ;-) |
ciao mi spiace tanto per cio che ti e capitato...
non credere che scrivere i propri pensieri ti faccia svagare anzi diventa tristissimo perche li trasmetti agli altri.. si dice che il tempo e la migliore medicina io per prima mi autoconvinco di cio',e prima o poi ne vieni fuori purtroppo amare non significa essere felice per sempre i dolori i dispiaceri ci sono sempre ..io spero tu possa soffrire il meno possibile e se vi fosse un qualcosa per aiutarti te lo passerei giuro.... -20 riprenditi un bacio |
piccola..su'.. :-(
Pensa che troverai un VERO amore e sarà ricambiato,il passato e passato ma devi trovare il coraggio di sfogliare la pagina del libro della tua vita e scrivere il presente, chiunque sia stato dovrà soffrire piu' di te e farli sentire il vero dolore che stai provando,asciugati le lacrime e fattene una ragione,ma prenditi un po' di tenpo, fai con calma e vedrai che ritornerà tutto a posto e che siamo li con te un bacione -88 |
Luca 'mazza che belle parole O________O :-))
|
Cerca di distrarti, non stare a casa, #07
tieniti occupata, il tempo è l'unica medicina, :-)) Eliana |
è dura a qualsiasi età, comprendo benissimo quello che provi, ci sono passato prima di te e alla fiine sto qui a scrivere, evidentemente sono momenti che si superano avrai altri momenti belli e anche brutti, la vita va presa come viene chiudersi non serve a nulla. bisogna valorizzare ogni momento apprezzare le piccole cose che ci offre la vita, cercare di mettere in un cantuccio le bruttezze e tentare con tutte le forze di rammentare solo le bellezze che ci vengono regalte.
spero che in questi momenti tu abbia un amica\o che ti stia vicino. su che se stavamo vicini sta notizia mi avrebbe fatto piacere scherzo |
dai bollicina....forza!
la vita è una ruota...un giorno si ride, uno si piange...ma tranquilla tra qualche tempo sarai pronta a risalire sulla giostra.... un bacio! ;-) |
coraggio bolli :-)) ti hanno già detto tante belle parole, in questa situazione ci vuole solo tanta pazienza e vedrai che una mattina alzandoti ti accorgerai che stai soffrendo un pò meno, sarà l'inizio della guarigione e prima o poi incontrerai una persona veramente speciale -88
|
Soffrire per amore è inevitabile... perchè anche le storie più belle e profonde non sono mai perfette...
Dirlo pare scontato. Quando lo si vive invece non lo si accetta. Quando poi l'amore finisce e una storia si chiude sembra che il sangue non arrivi più al cuore... manca il fiato... la testa gira e tu vuoi solo che le cose belle che avevi, tutti i ricordi tornino a essere reali immediatamente... Cerca di metabolizzare il dolore... se la cosa è recente ovviamente richiederà del tempo... ma i bei ricordi, le sensazioni, le immagini rimarranno lì per sempre. E sarai felice di averli vissuti. Fare a meno dell'amore degli altri è impossibile. Da soli non ci bastiamo. Banale e scontato anche questo, ma tremendamente vero. Un abbraccio forte. Vale |
mi spiace molto, sono appena tornato dal tour de force dei seggi e quindi non riesco a scrivere altro.
mi sembravi molto presa dalla relazione quindi capisco quanto tu possa starci male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |