![]() |
hai già pensato alle piante da inserire, oltre alle echinodorus??....vuoi rimanere nel biotopo oppure no?
|
il pratiko 300 è troppo basta il 200!!! oppure un tetratec ex700
|
Quote:
|
le piante non sono mai troppe ;-)
|
Ragazzi adesso aspetto l'acquario intanto vorrei farmi un idea certa per il fondo il fertilizzante e soprattutto per i pesci
sono un po confuso però questa settimana ci studio sopra;-);-)#24#24#28g |
Salve a tutti,
tra domani e dopodomani arriva il mio gioiellino e inizierà la mia avventura con il mondo dei pesci. In questi ultimi giorni mi stò facendo scorpacciate di notizie e nozioni su come poter allestire il mio acquario e i pesci che vorrei e le piante. Ma quanta roba c'è da sapere mi si sta f-:33:-D:-Dondendo qel pò di cervello che mi è rimasto-:33 Vi chiederò nozioni un pò su tutto quando avrò le idee più chiare e se nel frattempo avete degli spunti per eventuali progetti per il mio acquario sono bene accetti. |
cerca l'articolo "100 vasche 100" li ce ne sono di spunti :-))
|
Oggi pomeriggio alle ore17.30 sono andato a ritirare dal trasportatore il mio "piccolino" RIO 180 sono arrivato a casa e già prima di montarlo ho fatto delle foto.
Stasera sono riuscito a montare il mobile domani tiro fuori il "piccolo";-):-) Sto meditando su cosa fare e studiando l'acquariologia intanto Domenica vado a Cesena in fiera per rendermi conto dal vivo quanto sono bravi gli esperti |
allora non ci becchiamo... io ci sarò solo sabato :-))
|
Vado domenica così ne approfitto per fare un giro con la famiglia a altri amici
Vorrei guardare per comprare se si può del manado e strto fertilizzante jbl (che ore non ricordo il nome esatto) e in caso un sacchettino da 5 di ghiaino bianco sentire se vendono e quanto vogliono per un pratiko 300 se trovo a buon prezzo degli arredi Sono orientato a prendere degli scalari e fargli fare compagnia ancora non so da chi ma sto cercando cosa ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |