![]() |
uppy
|
Io non posso parlare più di tanto perchè tengo una FMX, però devo dire che sono mezzi davvero pratici... e non stancano come una superbike senza togliere nulla al divertimento. Unica cosa, è che per rendere hanno bisogno, forse è meglio dire ha bisogno, la mia, di spazi veramente stretti. Se la strada si fa un pelo più veloce si vedono subito tutti i limiti dell'impianto frenante e della forcella... Lasciamo perdere il mono che con quei 2 cavalli (ronzini) che ha non riesce a comprimerlo di 1mm. Io lautilizzo più come scooter che motard da tornanti quindi a me va bene quella e devo dire che il fatto di poter caricare un passeggero mi viene utile a volte... mi pare che solo la K sia omologata x 2.
Ultima cosa, dovrei cambiare le gomme ormai. Cosa metto ? Ultimissima... azzarola 9400 eurini -05 |
Quote:
|
Il paragone......riguardo le due aprilia con il 640 ktm.....Ovvio che non c'e' paragone....
Cmq questa è la mia.....che ne dite.....ovvio ancora ne deve ricevere modifiche..... http://i40.photobucket.com/albums/e237/geko79/MIA.jpg |
Quote:
Cmq come compromesso va piu' che bene l'fmx pensa che se avessi la mia o una di quelle del sondaggio per il quale intendevo 450 e 550.....Dovresti per es cambiare olio ogni 500/600 km e filtroogni 1000/1200....per il resto ti faccio immaginare #06 |
frecciadelledolomiti, se ti interessano i piegoni pirelli diablo o meglio michelin pilot power...se vuoi fare km....nn ti so dire... nn ho mai guardato quelle pagine dei cataloghi dei gommisti... :-))
|
lei e la mia ex... :-(era la VDB replica....2000 euro solo di preparazione del motore...
il resto non lo voglio ricordare... http://www.acquariofilia.biz/allegat...0111_r_869.jpg |
Azz oggi piove sennò facevo la foto alla FMX.
Lo so come funziona la favola della manutenzione dei mono superspinti... e come le bielle escono fuori da sotto il carter #18 . Cmq devo dire che l'FMX di problemucci ne ha mica pochi a livello di motore valvole carburazione e avviamento a freddo. Pensate che in inverno, sebbene latenga in garage (ok non ho la stufa ma insomma) per metterla in moto devo bagnare il serbatoio dell'olio e il carter con h2o bollente sennò me lo sogno davvero di mettela in moto !!! -05 Le michelin power le ho provate sulla Ducati e non sono malaccio soprattutto coem avantreno ma già ero scrso prima e ora con tutte le ossa sgranocchiate e una mano non proprio abile non sono proprio un gran tester... però sono certamente più svelte che le pirelli. Cmq appena posso posto una fotina della mia normalissima FMX. Ciauz. |
virgi che cosa è successo perchè non ce l'hai +??
|
è successo che....nn era + tanto affidabile e viste le mie frequenti puntate in pista ho pensato ad una naked jap...di quelle che metti la benzina, giri la chiave e vai...un pò mi manca in effetti...non è da tutte le moto alzarsi di 4...ma è anche vero che non mi permetteva i piegoni della sv...
la cosa che mi rende triste al Suo pensiero è che l'ha comprata un picio che l'ha schiantata contro un tir... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |