AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   So, di essere un testone. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392994)

Ricca 26-09-2012 16:12

#rotfl##rotfl#

Sono d'accordo con te....
Però mi collego a quanto detto già da altri che ci possono essere mille variabili:

- rispondo alla veloce perchè sono di fretta;
- ho le palle girate e già grazie che ti rispondo;
- caratterialmente sono criptico;
- .......

Però, sì... ci sono utenti che sembra ti stiano prendendo in giro.. ci sono altri utenti che non hanno voglia di leggere e fanno prima a mandare un MP o ad aprire una discussione....

Io nel mio piccolo cerco sempre di aiutare... quando qualcuno mi scrive per avere informazioni, rispondo sempre:
"Manda un MP a Ivano o al Piccinelli che loro sono lì per quello!!!!"

#rotfl##rotfl##rotfl#

Federico Rosa 26-09-2012 16:24

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839369)
Quote:

Originariamente inviata da argobax (Messaggio 1061839290)
io ti quoto in pieno!!!!!in piu agiungerei che comunque le basi sono uguali x tutti poi ogni vasca ha la sua storia e la sua reazione a qualsiasi azione, quindi penso che si possa comunque tracciare una media ma è sempre un consiglio che si riceve xchè ricordiamoci che la formula magica per tenere un acquario non esiste!

Scusa ma giusto per capire...... quoti me o Federico? ;-)

Spero proprio che quotasse te :-)) ... Gamberotto si fa per scherzare ;-)
Io cerco di dare risposte esaurienti ma (e lo avrai visto su un paio di topic in cui siamo intervenuti insieme) alle volte c'è gente veramente pigra ... un'altra cosa che mi fa arrabbiare è quando ti chiedano marca, modello, prezzo e link al sito meno caro dove poter comprare un'attrezzatura ... lo detesto ... mica son qui a fare pubblicità a questo o quello #28d# io posso dirti come mi son trovato con un prodotto che ho usato (ma non posso ne conoscerli ne tanto meno averli provati tutti), magari segnalarti topic di persone che con un determinato prodotto hanno avuto successi/problemi ... e che caspita che pretendi che ti vengo a casa a fare l'allestimento e ogni tanto manutenzione #07

gamberotto 26-09-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061839573)
#rotfl##rotfl#

Sono d'accordo con te....
Però mi collego a quanto detto già da altri che ci possono essere mille variabili:

- rispondo alla veloce perchè sono di fretta;
- ho le palle girate e già grazie che ti rispondo;
- caratterialmente sono criptico;
- .......

Però, sì... ci sono utenti che sembra ti stiano prendendo in giro.. ci sono altri utenti che non hanno voglia di leggere e fanno prima a mandare un MP o ad aprire una discussione....

Io nel mio piccolo cerco sempre di aiutare... quando qualcuno mi scrive per avere informazioni, rispondo sempre:
"Manda un MP a Ivano o al Piccinelli che loro sono lì per quello!!!!"

#rotfl##rotfl##rotfl#

Rispondo a te ma vale per tutti..... ognuno può rispondere se vuole e può rispondere come vuole... ci mancherebbe altro.
Vorrei solo spiegare che io continuo a fare domande non perchè voglio prendere per il culo la gente... o perchè voglio la pappa pronta... o perchè mi diverto a fare domande retoriche..
CHIEDO PERCHE' NON HO CAPITO. #12#12
Magari sarò tonto... vi chiedo solo di credermi.
A volte percepisco dall'altra parte acredine o fastidio e non vorrei che qualcuno pensasse che lo faccio apposta.
Se a 47 anni ho una vasca del *****...... ci sarà un motivo no?????
Diciamo che non studierei mai per diventare un biologo marino....

Bon..... #28#28

K-Killer 26-09-2012 17:58

dopo le risposte di Paolo e Ivano mi è passato quasi del tutto la voglia di poter ambire a fare il mod ahahah :-D
Troppo stress per avere diritto al tasto Ban! #rotfl#

gamberotto 26-09-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061839765)
dopo le risposte di Paolo e Ivano mi è passato quasi del tutto la voglia di poter ambire a fare il mod ahahah :-D

A me era passata dopo il post sul test di ammissione per diventare MOD.
:-D

K-Killer 26-09-2012 18:03

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839777)
Quote:

esiste davvero un test per diventarlo? figo!
sai che però non so se mi piacerebbe farlo, non è una posizione semplice da assumere in un forum. In più non penso di avere ancora le conoscenze per pensare di chiedere di fare una cosa del genere

Federico Rosa 26-09-2012 18:06

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061839781)
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839777)
Quote:

esiste davvero un test per diventarlo? figo!
sai che però non so se mi piacerebbe farlo, non è una posizione semplice da assumere in un forum. In più non penso di avere ancora le conoscenze per pensare di chiedere di fare una cosa del genere

#rotfl# #rotfl# #rotfl# appena trovi il post sulla prova per diventare mod rimpiangerai quello che hai scritto #rotfl# #rotfl# #rotfl#

Sandro S. 26-09-2012 18:07

l'importante è viverla seneramente e dormire la notte ;-)

chiunque ha bisogno di aiuto può chiedere su AP, tra una litigata e l'altra siamo tutti amici e disponibili ad aiutarci.

Paolo Piccinelli 26-09-2012 18:34

Federico, i migliori (ti giuro che esistono) sono quelli che ti chiedono:

"scusa, come si fa a diventare moderatori?!?
... perchè SO CHE I NEGOZI VI FANNO GLI SCONTI"

E lì ti cadono i...

mattoni!
-b09-b09-b09

ZON 26-09-2012 18:36

ah oltre ad avere i prodotti in prova omaggio,oltre a crestare l'impossibile sul forum adesso anche gli sconti dai negozi???>:-(>:-(

bravi bravi #25

#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.