![]() |
Sui dirsi= suicidarsi laghetto=alghette maledetto correttore del' iPad, scusate....
Sent from my iPad using Tapatalk |
... Preso debelius per rimpiazzare l'uritai... Fatto fare ambientamento e poi dopo 40 minuti messo in acqua... Morto dopo mezz'ora... Problemi di valori in vasca o semplice sfortuna?😭
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A quasi due settimane dall'avvio, mentre cercò di scoprire perché i due debelius sono morti (quasi sicuramente per ammoniaca) direi che le diatomee hanno preso il sopravvento.... Lasciò tutto così è spero che torni presto la mp10 che magari da più movimento in vasca e magari aiuta un po'??? Faccio cambi d'acqua o lascio ancora tutto così?http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/u6y2e6ut.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/05/ujypu2eg.jpg
Perchè quella pompa puntata verso il basso? Conviene puntarla verso la superficie, in modo che si abbia maggiore scambio e ossigenazione. :-)
Per il gambero: i crostacei sono un po' come gli insetti nel mondo marino... Soffrono tantissimo le sostanze chimiche. Un eccesso di nitriti o ammoniaca può essere letale. |
Bach quella pompa é puntata così perché è un muletto....è rotta non ha la,parte che si fissa al vetro....sto aspettando che mi torni indietro la mp10 ma credo che prima di mercoledì non se ne parli....
Non è che per caso hai qualche pompa per la risalita molto potente ed un deviatore o un tubo appiattito per movimentare uxn pò, aspettando la vortex. Ps non ricordo....hai la sump vero?
|
Si ho la sump, per il discorso pompa di risalita invece non credo di averne di potenti...😣
pazienza....aspetterai un pò ma quando ritorna la pompa dall'assistenza e con un pò di pazienza tutto migliora. Dicevo della pompa di risalita perchè è successo una cosa simile ad un mio amico e tra la vasca piccola e la pompa potente abbiamo temporeggiato sino a...
|
Si si discus lo spero!!! Sono passato da un 30 litri al mini della Elos proprio per potermi permettere qualcosa in più...secondo voi la sabbia è troppa per essere un berlinese e troppo poca per essere un dsb??? Sono 9 kili di live sane ocean direct...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |