![]() |
nella tua vasca non vedo grossi problemi... il leuco di Zon è in una vasca un terzo della tua ed è lì da anni, quindi la fa da padrone
Normalmente non dovrebbe attaccare un pesca bianco e giallo... #24 Oh, se dai via al tridacna fammi un fischio che magari te la compro io. |
Se lo faro', lo faro' solo quando avro' la possibilita' di mettere il chelmon, quindi a vasca decisamente molto molto avviata... se non hai fretta....considerala gia' tua ;-)
|
Alla fine è solo questione di c-lo! :-D
I miei ocellaris la sabbia non la guardano... Sono in simbiosi con uno spuntone della rocciata... Ma l'olivaceus ha fatto la tana sotto l'atollo di sinistra e spala mica male... A parte che tra un po non ci entra piú comunque risolveró mettendo una roccia che chiude il buco. |
Paolo, fretta non ne ho... col dsb è deleteria! :-d
Tu inizia a pensare a quando vuoi fare il trasloco e a prenotare la manodopera, perchè l'autunno è piuttosto denso di eventi... rifà Matteo, rifà Camillo, smonta Sandro che cambia casa... programma impegnativo! :-d |
Io ho i fridmani che fanno le gallerie per trombare>:-(
|
Quote:
Camillo come mai rifa'? Mi sembra bella la sua vasca....autunno di cambiamenti :-) io, per evitare cause di separazione (anche se non sono sposato è come se lo fossi :-D ) devo fare il lavoro di cambio gestione quando la mia compagna non c'e'.... Siccome parte domenica mattina alle 7 e torna sabato 13 ottobre, avendo di mezzo Cesena, l'unico giorno disponibile è domenica prossima, il 30. Essendo appunto domenica, e sapendo che giustamente la domenica la si "vuole" (per gli sposati leggasi DEVE :-D) passare in famiglia, non mi sono azzardato a chiedere a nessuno. Omero è stato convocato di forza :-D ma se c'e' qualcuno che si vuole unire è il benvenuto...anzi, più siamo e meglio è, però ripeto, capisco che è domenica e quindi non voglio essere indiscreto. |
Quote:
Quote:
(per me è colpa dei led!!!:-d) Per domenica devo passare purtroppo perchè la prossima settimana sto via tre giorni a Cesena e già il mio matrimonio è appeso ad un filo! #13 |
Quote:
Quote:
Posterò le foto cosi mi darai un giudizio per via telematica :-) anche se poi ti aspetto a vederla da vivo prima o poi |
sposto in pesci
|
Paolo, se ti serve il container da 700 litri per fare i travasi devi solo venirlo a prendere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |