AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vasche del mese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392779)

Federico Rosa 25-09-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061838118)
(giulia, devi postare una tua foto un giorno, scrivere o almeno presentarti, ormai sei un Mito...La ragazza Leggendaria, nessuno l'ha mai vista nessuno l'ha mai sentita...)

Statte buono che Giulia non si tocca neanche con un dito che poi Ale diventa geloso ... io comunque l'ho vista e conosciuta e se vieni a Cesena vedrai che la incontri di sicuro #36#

federico89 25-09-2012 21:05

anche io li ho conosciuti... bravi ragazzi.... no come me.... :-D

alegiu 25-09-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061838194)
Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061838118)
(giulia, devi postare una tua foto un giorno, scrivere o almeno presentarti, ormai sei un Mito...La ragazza Leggendaria, nessuno l'ha mai vista nessuno l'ha mai sentita...)

Statte buono che Giulia non si tocca neanche con un dito che poi Ale diventa geloso ... io comunque l'ho vista e conosciuta e se vieni a Cesena vedrai che la incontri di sicuro #36#

Fede ha ragione: divento verde e mi si strappano i vestiti uahahaahah

Cami sin da Livorno è sempre venuta con me, sei tu che non ci sei! hihihi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Redpin70 26-09-2012 09:16

ECCOLO!!.....DAJE LOREEEEEEEEEEE......che vaschetta....che TEAM !!!....CHE MAGNATE !!!#rotfl##rotfl#......
Venivi Ieri sera....te festeggiavamo con il MAIALINO PORCHETTATO sapientemente cucinato dallo CHEFF DU REEF FEDERICO'......#rotfl##rotfl#

lorenzo-69 26-09-2012 09:35

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061838714)
ECCOLO!!.....DAJE LOREEEEEEEEEEE......che vaschetta....che TEAM !!!....CHE MAGNATE !!!#rotfl##rotfl#......
Venivi Ieri sera....te festeggiavamo con il MAIALINO PORCHETTATO sapientemente cucinato dallo CHEFF DU REEF FEDERICO'......#rotfl##rotfl#

_................................................. .................................................. ......................._ GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI........ LORENZO ---------------------------------------------------------------------------------------- GIOVANNI.... dobbiamo festeggire subito con un altra cena

lorenzo-69 26-09-2012 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061837477)
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno >:-( >:-( >:-(

1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ... :-D :-D :-D

2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D

Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore #70

Nooo Federico ti sbagli non sono sciamannati SO PROPIO PEGGIOOOOO!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl#

Federico Rosa 26-09-2012 09:55

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo-69 (Messaggio 1061838779)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061837477)
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno >:-( >:-( >:-(

1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ... :-D :-D :-D

2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D

Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore #70

Nooo Federico ti sbagli non sono sciamannati SO PROPIO PEGGIOOOOO!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl#

Sono anni che lo sostengo :-D :-D :-D

dimaurogiovanni 26-09-2012 10:14

complimenti veramente delle belle vasche .
#25#25#25#25#25

lorenzo-69 26-09-2012 19:06

[QUOTE=Zau;1061837327]Lorenzo ti volevo chiedere come ti trovi ad illuminare 150cm con le 54w
---------------------------------------------------------------------------------------------------Diciamo bene fosse stata un po più lunga sarebbe stata perfetta..... Ciao

Poffo 28-09-2012 12:50

http://www.acquaportal.it/_archivio/...ittorini/3.jpg

ma io me chiedo.....
se vede che c'è la manina mia?????
e soprattutto se vede che la plafoniera è la mia....guarda che colori che tira fori....che me la ridai???Lorenzoooooooooo....me ridai la plafo?????

apparte gli scherzi....bella,bravo e soprattutto dopo aver dovuto svuotare tutto 1 anno fa e dopo aver rimesso la sabbia del dsb sei stato proprio bravo a contenere i danni......#70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061838786)
Sono anni che lo sostengo :-D :-D :-D

quanto ti mancheremo quest'anno?????:-D:-D:-D:-D come farai???????
prometto che quest'anno a Livorno ti boicotto tutti i corsi....:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.