![]() |
Quote:
A parte le battute, in effetti se è un problema persistente per gran parte dell'anno è difficile trovare una soluzione che non ha controindicazioni...anche perchè, è giusto parlare dell'acquario e della sua salute, ma l'uso di prodotti del genere per tanto tempo nuoce anche alle persone...e non è un problema da poco... |
Ma scusa una zanzariera non sarebbe meglio? Io le ho in tutte le finestre di casa e da circa 4 anni non ne entra nemmeno una... Poi quanto ti viene a costare comprare repellenti tutto l'anno (visto che per " fortuna " in sicilia le zanzare non ci lasciano mai soli ) fai prima a piazzarci una bella zanzariera...
|
la zanzariera nelle camere da letto le ho ma nelle altre stanze no e una volta che entrano da li vanno a zonzo per tutta la casa
ho preso il braccialetto, vediamo come và questa sera #06 |
Io ho risolto col metodo zen: le sopporto e tiro due accidenti :-D
|
Non solo per un fatto economico.. come detto già da altri a lungo andare ste robe non sono mica buone...
|
Ciao hiraya!
anche io ho questo problema, e si può dire che siamo anche vicini! purtroppo non c'è niente che possa fare! oltre rimedi come braccialetti profumati e creme-deodoranti per il corpo! ma purtroppo queste sostanze fanno male a te e agli altri! piccolo OT: potresti rispondere ai miei messaggi privati? ti ricordi? sono quello dell'acquario che dovevi prendere.. |
Ma non penso che siano gli acquari il problema.
Se li togli ti rimangono comunque le zanzare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |