![]() |
sui forum ammaracani se ne trovano parecchie de 'ste zozzerie-Bluurt-
|
ma perche' zozzerie, e' una figata:-))
mi posti qualche foto che non riesco a trovare nulla? ------------------------------------------------------------------------ trovata una io! ma che spettacolo! http://www.nano-reef.com/forums/inde...post&id=101401 |
Beh da dire che è poco naturale...
però a vedere è una figata!!! :-D I 'mmericani c'hanno le robe trasgeniche... e dove non arrivano con le radiazioni rimediano con l'attack ;-) |
arancio e verde è osceno...
vediamo cosa viene fuori con arancio e viola... ;-) |
Brava Vale.,......vedi come l'hanno fatta??
io voglio provare a farla. |
effettivamente Matteo le hanno disposte su una roccia... vabbe' oramai e' incollata, la lascio cosi' vediamo che esce
|
nella foto ha un effetto spettacolare...
|
Ma si Vale certo.........ma per la prossima volta prova nell'altro modo che sono curioso anche io....mi piace moltissimo l'idea.
|
matteo e vale dove la viola cresce fa ombra alla rossa, ovvio, ma penso che sia previsto... la foliosa.rossa non fa mai troppe storie: dove viene ricoperta dalla viola muore, ma non si vede. Secondo me nessun problema... :-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quando crescono si intrecciano tra di loro senza bruciarsi,si può fare anche con 3-4-5 colori diversi.
più colori ci sono e più bello viene ;-) va fatto come dice Matteo,pezzi divisi e tutti uguali di taglia sullo stesso piano. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |