Kj822001 |
25-09-2012 17:43 |
Quote:
Originariamente inviata da Ciccio66
(Messaggio 1061837791)
Quote:
Originariamente inviata da Kj822001
(Messaggio 1061837772)
io monto cree 6200°K e la diversità di tonalità dei coralli è evidente in quasi tutte le tonalità rispetto ai precedenti satis che montavo
------------------------------------------------------------------------
inoltre i costi con la serie XT-E e XB-D sono scesi in modo vertiginoso
|
Rapporto bianchi-blu-royal ecc ecc?#24
|
la prima foto montavo 14 led bianchi 20000°K e 4 royal blu da 10watt alimentati a 7 watt sempre a manetta
la seconda con una plafo che consuma 150watt totali impostata all'80% quindi 120watt di consumo..
La luminosità della vasca è aumentata, la percentuale di royal è aumentata la resa dei colori è migliorata e inoltre monto anche uv edison.
Quindi a parità di consumi ho del guadagno..
P.s. aumentati ovviamente i costi di produzione ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Mauri
(Messaggio 1061837800)
Quote:
Originariamente inviata da Kj822001
(Messaggio 1061837787)
|
Queste foto sono totalmente diverse.....guarda le rocce una e poco contrastata e l'altra e normale, non si puo fare un paragone.;-)
io nella mia Plafoniera o montato Cree Xp-g i Coralli Rosa e Azzurri smarronavano quando li accendevo con i con i Satis no....
|
Mauri sono totalmente differenti solo perchè la luce è differente non per altre cose.. dovevo fare foto prima e dopo lo stesso giorno che ho fatto la modifica.. ma sinceramente sono arrivato al punto che non mi va poi molto di sbattermi.. capirai ;-) credo tu capisca che ormai non ne posso più.. ahaha
Altra cosa i led satis non hanno la base saldata sul pcb quindi la misurazione termica della Tj è impossibile e solo Dio sa quanto durano..
|